Jump to content

[3,5] arma focalizzata -chiarimento


Nemesi di Avalon
 Share

Recommended Posts

..dunque.. la domanda potrà sembrare banale ma non son arrivato ad una risposta sicura al 100%...

dunque, sul MdDm cè tutta la spiegazione relativa alla competenza equivalente nell'uso di armi di taglia piu' piccola o piu' grandi a quellamedia...

...

la mia domanda è...

...

Se prendo arma focalizzata 'spadone', il +1 lo posso contare con lo spadone e fin qui ok...ma... posso considerarlo ANCHE con >> una spada lunga GRANDE ed uno Spadone Grande?

ovvero 3armi al prezzo di 1..piu' o meno son simili alla fine...

io mi son risposto di SI.

voi che dite?

Neme

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Secondo me finchè è la stessa arma ma di dimensioni diverse si, se però è un arma diversa, anche se simile non va.

tipo Spada Lunga != Spadone, ma Spadone Medium = Spadone Huge.

Alla fine con quell'esempio basta che al posto della Spada Lunga crei uno Spadone Small se devi usarlo a 1 mano. Il fatto che poi abbia le stesse stat della Spada Lunga è un conto, ma la forma della lama, il bilanciamento, etc potrebbero essere diversi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.