Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[3.5]Bracciali del colpo accecante

Risposte in primo piano

Pubblicato

Mi ricordo che nella seconda edizione, e mi pare anche nella terza, vi fosse questo oggetto magico che aveva dei poteri molto interessanti, ma non riesco a trovarlo nella 3.5.

Qualcuno potrebbe dirmi se è stato convertito e se sì cosa fa nello specifico??

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Qualcuno potrebbe dirmi se è stato convertito e se sì cosa fa nello specifico??

Colpo accecante? Non ricordo nulla del genere in 3.5.

L'oggetto più 'vicino' che mi viene in mente sono i bracers of dawn sul Complete Warrior, che fanno searing light 3 volte al giorno e si accendono come una lanterna...

• Autore

Erano dei bracciali che davano mi sembra +6 alla CA e un attacco in più, questo nella seconda edizione ( sono sicuro perchè li avevo anche in Baldur's Gate II :grin: :grin:).

Sicuramente non sono quelli che mi hai detto tu purtroppo.

Se non si trovano su nessun manuale ma ne conosci con esattezza i poteri si può sempre cercare di ricrearli seguendo le indicazioni della Guida al DM per la realizzazione degli oggetti magici! :D

• Autore

Beh quello è certo!! :grin: :grin:. Però era per interesse personale in quanto ho scoperto fare parte dell'equipaggiamento di Drizzt Do'Urden memntre spulciavo la sua storia su wikipedia..Quindi rifarli da me potrebbe essere rischioso.

Diciamo che ricercavo un minimo di veridicità, per quanta ce ne possa essere :grin: :grin: :grin:

• 2 mesi dopo...
  • Autore

Se a qualcuno interessa ho trovato i bracciali delcolpo accecante su "magia di faerun" e sono dei bracciali dell'armatura +6 che danno il talento iniziativa migliorata e un attacco in più a round al modico prezzo di 102.000 MO.

comodo no?