Pubblicato 7 Febbraio 200718 anni comment_443509 Oilà, ragazzi. Ho sentito prima mastro Arohn; in questo periodo ha avuto qualche problemino (per tale motivo ultimamente non è riuscito a seguirvi nel PbF). Come gran finale, ha ben pensato di beccarsi 39.5 di febbre (aggiornato alle 21.30); auguriamogli una pronta guarigione, fra aspirine e brodino di coboldo Segnala
8 Febbraio 200718 anni comment_443515 In effetti cominciavo a preoccuparmi Mi ha lasciato nel bel mezzo di una caccia al cinghiale Auguro una pronta guarigione al magnifico DM Segnala
8 Febbraio 200718 anni comment_443518 sapevo che era un periodaccio, ma non pensavo così tanto Arohn, rimettiti presto che ci manchi Segnala
8 Febbraio 200718 anni comment_443519 Adesso capisco! Poveraccio! Speriamo che tu possa guarire presto!!! Forza Ahron! Segnala
8 Marzo 200718 anni Autore comment_443993 L'ho contattato io; ha detto che potrà rispondere solo Sabato. ossequi Steel Segnala
17 Marzo 200718 anni comment_444074 Durante le feste di pasqua ci daremo tutti dentro ragazzi. prima di allora sono super impegnato. lunedì: università fino alle ore 16, torno a casa, studio un pokino, poi studio musica, ore 20 scendo e vado al coro. Martedì: università fino alle 16, come il lunedì, tranne che alle 19 fino alle 21 circa ho lezione di pianoforte mercoledì: università fino alle 18 (salto due ore, dalle 14 alle 16, ma resto li xkè abito lontano dal campus) torno a casa studio e basta. Giovedì: come il mercoledì. Venerdì: come il martedì, ma ho lezione di canto invece di pianoforte. sabato libero, ma studio e esco con la girl la sera. domenica come sabato (salvo variazioni) Perdono se non ho avvisato prima. In questo periodo il monitor del mio pc è sempre stato spento. Scusatemi ancora. A presto. Minokin: Editata l'ultima parte del messaggio per evitare problemi con l'autority. Segnala
12 Aprile 200718 anni comment_444602 Mhhh, temo che Arohn non abbia specificato... le feste di Pasqua di quale anno? Segnala
15 Aprile 200718 anni comment_444672 Riprendo con Varg e Primocavaliere. Sono stato a roma fino a questa sera (sabato) per una settimana con la mia girl. Scusate il ritardo. Con cor3y riprenderò appena gli altri arriveranno in città. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.