Vai al contenuto

Altre due domande sul veleno

Risposte in primo piano

Dato che hanno chiuso i mie vecchi topic, sono costretto da aprirne un altro sempre riguardo al veleno, ho tre domande:

1)Se metti un veleno a contatto su di un'arma ed eguagli o superi la CA della creatura senza la sua armatura naturale, la creatura contrae lo stesso il veleno?

2) I veleni che fanno diventare privi di sensi (condizione che di solito sussiste quando stai tra i -1 e -9 pf), come funzionano precisamente? Dopo quanto tempo una creatura può divenire cosciente in questo caso?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Dato che hanno chiuso i mie vecchi topic, sono costretto da aprirne un altro sempre riguardo al veleno, ho due domande:

1)Se metti un veleno a contatto su di un'arma ed eguagli o superi la CA della creatura senza la sua armatura naturale, la creatura contrae lo stesso il veleno?

2) I veleni che fanno diventare privi di sensi (condizione che di solito sussiste quando stai tra i -1 e -9 pf), come funzionano precisamente? Dopo quanto tempo una creatura può divenire cosciente in questo caso?

1) se mi ricordo devi comunque colpire la CA piena, poi se il veleno e` a contatto fa effetto anche se un eventuale damage reduction annulla tutti i danni, se invece deve ferire deve fare almeno un pf

• Autore

E una domanda ha avuto risposta.

Vorrei fare un'altra domanda:

Su che area massima si può applicare una dose di veleno?

E una domanda ha avuto risposta.

Vorrei fare un'altra domanda:

Su che area massima si può applicare una dose di veleno?

Se non sbaglio:

con "una dose" si ricopre una lama media (spada lunga o corta, ascia); per le armi grandi ci vogliono più dosi. cartoon11.gifcartoon11.gifcartoon11.gifcartoon11.gifcartoon11.gif

• Autore

Se non sbaglio:

con "una dose" si ricopre una lama media (spada lunga o corta, ascia); per le armi grandi ci vogliono più dosi. cartoon11.gifcartoon11.gifcartoon11.gifcartoon11.gifcartoon11.gif

Quindi ci vuole una dose per un'arma media, due per una grande, 4 per una enorme ecc.?

Cmq volevo sapere proprio la superficie che una dose può ricoprire tipo 1,5 m quadrati (secondo me è giusta). Grazie delle risposte in anticipo