Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Iscrizioni alla quest "Il clan del vento rosso"

Risposte in primo piano

Ciao e buon anno a Tutti,

Volevo, se possibile partecipare ad un'avventura on-line, e questa mi piace.. :)

se c'è ancora posto, volevo iscrivermi; se invece non ce ne fosse, mi piacerebbe essere consigliato su quale cominciare.. 8)

il mio Pg su Alar è il seguente:

Nome: Ullick

Cognome Darien

Soprannome Solo

Eta' 49

Altezza (cm) 134

Peso (kg) 90

Occhi neri

Capelli Castani

Ritratto http://gamesurf.tiscali.it/anteprima/bald5253170203101/immagini_grandi/3.jpg

Descrizione:

Molto alto per la sua razza, Ullick è muscoloso e possente; tra i nani è uno dei più imponenti.

Solitamente si comporta da lupo solitario; ma quando decide di stringere un'amicizia è estremamente leale e fedele.

Leggenda:

Figlio unico di Uric Darien, noto fabbro, Ullick è stato educato fin da bambino all'arte della guerra; Cresciuto in fretta a causa dell'improvvisa morte del padre e della madre in un brevissimo lasso di tempo, ha vissuto solo molto a lungo, procurandosi da solo ciò che gli serviva in modo tanto onesto quanto gravoso.

L'unico regalo che gli è stato fatto nella sua vita è un medaglione, forgiato dal padre per celebrare il suo unico matrimonio.

• Risposte 51
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

PER PRIMO CAVALIERE: Domani (5 gennaio 2007) Faccio il tuo post introduttivo e di avvicinamento a uppr cormr.

PER ULLIK: Purtroppo, a malincuore, devo reclinare la tua richiesta, in quanto ci sono gia 3 personaggi in quest. Appena riesco inizio un altro pbF Alariano in cui inserirò te e Restless.

PER RESTLESS: Stesso discorso di ullik.

chiedo pardon, ma non c'è posto :-(

Fantastico!!! Non vedo l'ora! :lol:

scusate l'intrusione, ma dato che il PbF dove sto giocando io [quello masterizzato da Shion] ha subito alcune defezioni, vorrei proporre ai due rimbalzati[uLLIK e RESTLESS] di aggregarsi. Potete dare un occhiata qui http://www.dndworld.it/forum/index.php/board,44.0.html ed eventualmente mandare un PM a Shion se siete interessati.

R.

ULLIK RESTLESS!!!!!!!!!!!

Avete mirc? -voglio un si di coro-

Possedete due/tre ore per una volta a settimana per giocare?

"perchè, carissimi," Mariel, appoggia una mano sulla spalla di entrambi e sfodera uno dei suoi migliori sorrisi "volevo chiedervi di unirvi a me, sapete, sono in cerca di due giovanotti da sistemare ben bene nel bel mezzo di Alar."

Accidenti! Ognunoi sogna una buona dose di avventura e io sono qui, pronta a darvene finchè non vi esce dalle orecchie......

Nano, mago, vi voglio!

Quindi fatevi sentire!

per qualunque cosa, visto che sono poco sul forum, contattatemi sulla mail, grazie

(mail: vera.bea[at]email.it msn: mariel_daelf[at]hotmail.com )

Hola primocavaliere. sono stato quasi tutto il week end fuori. pardon se non ho mantenuto la promessa. ^^ Tra stasera e domani ti introduco. Scusa per il contrattempo e per la promessa mancata. l'anno prossimo per discolparmi ti faccio trovare na spada magica se mi perdoni :D (farà le puzze a comando, ma resta sempre magica :D)

(farà le puzze a comando, ma resta sempre magica :D)

Io io io! Io voglio i picconi che fanno le puzze a comando, ti prego... :lol:

Questa magia non è cumulativa con il tuo potere innato gilga. :D

Questa magia non è cumulativa con il tuo potere innato gilga. :D

Azz, speravo staccasse... peccato :P

Nesssun problema sono stato sconnesso anch'io per qualche giorno...

In ogni caso mi accontento di brandire a due mani Gilga :lol: :lol: :lol:

Diciamo pure a 4 mani Gilga :D

UHUH UH approposito!!! Ho letto pochi secondi fa che sono il moderatore di questa sezione :D

OT!

STOP OT!

Siccome questo post non ha ragione più di esistere lo chiudo :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.