Pubblicato 29 Settembre 200618 anni comment_442063 Precisando ke mi tocca condurre una campagna con quel grandissimo malato di PP ke è selidor, avrei intenzionedi giocarmi un bel personaggino skill addicted . avevo pensato a un umano (vorrei prendere catfolk ma x la storia delle classi preferite risulta + un male ke un bene): 2°Ninja (complete adventurer) 2°Assassino (master clas dal manuale degli assassini) 10° Lurk (complete psionic) 6° rodomonte (dal perfetto combattente) come arma o stocco o lama sottile elfica come talenti: 1°iniziativa migliorata 1°arma preferita poi i talentimaestria, deft strike (complete adventurer), quick reconnoiter (complete adventurer), lurk augment extra e ranged (complete adventurer), lurk master. cosa ne pensate? p.s.: a parte lo stocco sapete consigliarmi una bell'arma leggera da usare con arma preferita?
25 Ottobre 200618 anni comment_442375 Ops, questo me lo ero perso... Premetto che non sono un esperto di Lurk... mai giocato né visto giocare. Umano è una scelta sempre valida, anche se l'Elan (se hai Punti Psionici a disposizione) forse è meglio per le utili capacità fornite dalla razza. Per un Pg 'furtivo', una taglia piccola o inferiore può anche essere una scelta. A parte lo stocco, credo che la elven thinblade sia ottima. Sul range 18-20 / x2 c'è anche Kukri del manual base, più piccolo e con la stessa minaccia.