Gilgamesh Posted June 19, 2006 Report Share Posted June 19, 2006 Domenica ho avuto il piacere di partecipare a un torneo con PG prefetti, il secondo in 30 anni di vita, credo Il miracolo è opera del buon Uollas e della sua associazione Multiverso, che mi hanno attratto fino a Concordia sulla secchia, ridente paesino ritrovo di motociclisti e giocatori di ruolo, per giocare un'avventura dal titolo pi? che mai appropriato: "Il giorno del miracolo", appunto. L'avventura mi è molto piaciuta, e forse pi? dell'avventura mi sono piaciuti i suoi protagonisti, ovvero i PG da interpretare, rappresentazioni delle cinque fasi della vita di un vecchio re assassinato che, inconsapevolmente, si ritrova 'diviso' in un aldilà davvero suggestivo, chiamato a ritrovare la sua identità per essere riportato in vita. Il mio PG, Tagliacarne, l'età matura, l'età del compromesso e del disincanto era davvero tratteggiato con impareggiabile maestria. E immagino che per gli altri fosse lo stesso. Complimenti davvero. L'atmosfera cupa, l'assurdo, la ricerca, erano secondo me slegate dal classico universo di D&D e dalle sue 'regole', ma ne valeva comunque la pena. Ringrazio anche i compagni di viaggio e di avventura, tutti spettacolari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endriu Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 Confermo tutto quello che ha detto Gilgamesh, le ore di viaggio fino a Concordia sono ben valse la pena, l'avventura è stata davvero carina (anche se a volte poteva sembrare un pò guidata) e tutta l'atmosfera "ovattata" proprio come in un sogno rendeva molto bene l'idea... Io mi sono davvero divertito ad interpretare il piu' vecchio tra i PG disponibili (che poi era la summa di tutti gli altri PG) e spero di poter ripetere l'esperienza al piu' presto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uollass Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 Beh, grazie a chi si è smazzato un viaggio per tutto il settentrione per venirci a trovare, che diamine. Come io e i miei soci abbiamo scritto altrove, questo ripaga di tutte le fatiche fatte. E ci sprona a dare il meglio e a migliorarci, e ci fa sentire in debito se non vi abbiamo soddisfatto. Tutte le critiche e i complimenti vanno a ruota del piacere di giocare assieme. E quindi speriamo ci siano presto altre occasioni, dannate distanze... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.