Vai al contenuto

La Tigre e la Neve

Risposte in primo piano

Si, non vale i 7.50 euro del biglietto. Meglio noleggiarlo quando esce (tanto non c'è fretta).
vedo che non hai colto il leggero sarcasmo del mio post: perche` cavolo mi hai raccontato mezza trama?
  • Risposte 24
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Stavo leggendo in attesa di andarlo a vedere, quando: Mi sembra "Tu mi turbi", perché in un episodio -lui ed un altro a fare la guardia alla fiamma sacra dell'altare della patria: lui

Per farti capire quanto fa schifo. O meglio, io ti ho detto le cose brutte, tu ti gusterai solo le parti belle e poetiche del film. è un procedimento psicologico il mio. O hai qualcosa da ridire sulla mia concezione di psicologia???!!!?? (Dai, scherzo!:-p )

Per farti capire quanto fa schifo. O meglio, io ti ho detto le cose brutte, tu ti gusterai solo le parti belle e poetiche del film. è un procedimento psicologico il mio. O hai qualcosa da ridire sulla mia concezione di psicologia???!!!?? (Dai, scherzo!:-p )
c'e` qualche film inparticolare che vuoi che ti rovini raccontandoti la trama o provo con uno a caso? a parte gli scherzi, evita gli spoiler, please.

permalosone!!!!!!!!

Meglio evitare nella sezione Cinema di fare spoiler o dare vaste anteprime delle trame di film, soprattutto se qualcuno ancora deve andare a vederlo.

Se propio vuoi farlo, allora metti il testo in piccolo e possibilmente in bianco (così per leggerlo deve essere selezionato), oppure scrivi un gigantesco SPOILER prima di svelare il film.