Sesbassar Posted March 18, 2010 Report Share Posted March 18, 2010 Buon pomeriggio a tutti! Sono un giocatore di ruolo friulano, e ormai gioco a D&D da quasi 9 anni... Solo ultimamente mi sono buttato a capofitto sulla massimizzazione dei miei personaggi... Con ottimi risultati direi Spero di ricevere molti consigli da giocatori più esperti di me: la strada per il powerplaying è lunga e tortuosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffa Posted March 18, 2010 Report Share Posted March 18, 2010 Buon pomeriggio a tutti! Sono un giocatore di ruolo friulano, e ormai gioco a D&D da quasi 9 anni... Solo ultimamente mi sono buttato a capofitto sulla massimizzazione dei miei personaggi... Con ottimi risultati direi Spero di ricevere molti consigli da giocatori più esperti di me: la strada per il powerplaying è lunga e tortuosa! Benvenuto Sesbassar...hai proprio ragione non si finisce mai di migliorarsi! E' circa un anno che sono qui e finora ho trovato risposta a tutto ciò che ho chiesto... di gente qualificata ce n'è in abbondanza! Buona fortuna nella tua ricerca e buona permanenza nel sito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dascan Posted March 18, 2010 Report Share Posted March 18, 2010 Ti sei fiondato nel posto giusto. E' poco che sono iscritto ma sono molto soddisfatto! ben trovato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arken Posted March 18, 2010 Report Share Posted March 18, 2010 benvenuto !!!!!!!!!!(che benvenuto di emme:banghead:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sesbassar Posted March 19, 2010 Author Report Share Posted March 19, 2010 benvenuto !!!!!!!!!!(che benvenuto di emme:banghead:) Ogni "benvenuto" è un buon "benvenuto" grazie ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghon Posted March 19, 2010 Report Share Posted March 19, 2010 Oh, un altro friulano! Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sesbassar Posted March 19, 2010 Author Report Share Posted March 19, 2010 Oh, un altro friulano! Benvenuto Ma dai! tu coniossis Flumisel? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enry Posted March 23, 2010 Report Share Posted March 23, 2010 Powerplaying?? Eccone un altro... Benvenuto, dai un occhiata al Regolamento e poi divertiti con noi, ciao. Enry. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexEvil Posted March 23, 2010 Report Share Posted March 23, 2010 Ciaoooo e benvenuto Qui ti daranno sicuramente una grnade mano ... basti pensare che appena posti un nuovo topic, già dopo 10 minuti ti hanno risolto la situazione (anche la più critica) nella maniera più veloce ed efficace. 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.