Vai al contenuto

Nuovo PG Duellante


Messaggio consigliato

Ah, dimenticavo... bersaglio sfuggente, perfetto combattente. Per un combattente agile non è un'opzione. Va preso. Senza ma :)

E come requisiti ha schivare, mobilità e bab +6...

Blackstorm perdonami ma... non ho trovato questo talento sul Perfetto Combattente. :think:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 mesi dopo...

Perchè per un personaggio del genere consigliate l'utilizzo del talento Attacco rapido?

Tenendosi a pochi metri di distanza si evitano gli attacchi completi, ma le cariche sono tutte per lui.

Mi incuriosiva perchè sto costruendo un pg duellante e vorrei sapere che tattiche sarebbe opportuno elaborare per giocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè per un personaggio del genere consigliate l'utilizzo del talento Attacco rapido?

Tenendosi a pochi metri di distanza si evitano gli attacchi completi, ma le cariche sono tutte per lui.

Mi incuriosiva perchè sto costruendo un pg duellante e vorrei sapere che tattiche sarebbe opportuno elaborare per giocarlo.

Infatti...concordo con WarCleric. Inoltre ci sono una marea di talenti + carini (primo fra tutti proprio Bersaglio Elusivo). ^^

For 11

Des 16 (+2 bonus razziale)

Cos 16(+1 aumento caratteristica al 4° liv +1 aumento di caratteristica all'8 liv)

Int 16

Sag 11

Car 15

Posso permettermi un consiglio? Io i 2 incrementi li metterei a Forza e Saggezza. +1 ai danni, +1 al ts su volontà e bonus a taaaante abilità.

Un pf per livello sinceramente non cambia la vita, soprattutto a un pg simile. Inoltre se non vuoi rinunciarci puoi sempre prendere al posto di Attacco Rapido il talento Robustezza Migliorata, che ti restituisce appunto 1 pf in più x livello. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...