Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nuovo PG Duellante

Risposte in primo piano

Ah, dimenticavo... bersaglio sfuggente, perfetto combattente. Per un combattente agile non è un'opzione. Va preso. Senza ma :)

E come requisiti ha schivare, mobilità e bab +6...

Blackstorm perdonami ma... non ho trovato questo talento sul Perfetto Combattente. :think:
  • Risposte 24
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Blackstorm perdonami ma... non ho trovato questo talento sul Perfetto Combattente. :think:

C'è c'è,guarda fra i talenti tattici. :-D

• Supermoderatore
non ho trovato questo talento sul Perfetto Combattente
Bersaglio sfuggente [tattico], pag. 109.
  • 3 mesi dopo...

Perchè per un personaggio del genere consigliate l'utilizzo del talento Attacco rapido?

Tenendosi a pochi metri di distanza si evitano gli attacchi completi, ma le cariche sono tutte per lui.

Mi incuriosiva perchè sto costruendo un pg duellante e vorrei sapere che tattiche sarebbe opportuno elaborare per giocarlo.

Perchè per un personaggio del genere consigliate l'utilizzo del talento Attacco rapido?

Tenendosi a pochi metri di distanza si evitano gli attacchi completi, ma le cariche sono tutte per lui.

Mi incuriosiva perchè sto costruendo un pg duellante e vorrei sapere che tattiche sarebbe opportuno elaborare per giocarlo.

Infatti...concordo con WarCleric. Inoltre ci sono una marea di talenti + carini (primo fra tutti proprio Bersaglio Elusivo). ^^

For 11

Des 16 (+2 bonus razziale)

Cos 16(+1 aumento caratteristica al 4° liv +1 aumento di caratteristica all'8 liv)

Int 16

Sag 11

Car 15

Posso permettermi un consiglio? Io i 2 incrementi li metterei a Forza e Saggezza. +1 ai danni, +1 al ts su volontà e bonus a taaaante abilità.

Un pf per livello sinceramente non cambia la vita, soprattutto a un pg simile. Inoltre se non vuoi rinunciarci puoi sempre prendere al posto di Attacco Rapido il talento Robustezza Migliorata, che ti restituisce appunto 1 pf in più x livello. ^^