Vai al contenuto

Wharammer: ma se volessi iniziare?


Ricky Vee

Messaggio consigliato

OK, comunque io per il mio primo esercito di pelleverde ho speso pochissimo comperando le scatole base (la migliore per prezzo e varietà è la "battaglia di passo teschio" con goblin e nani....sebbene siano solo da incastrare e non ci sia personalizzazione, ma costando, ora 65.00, prima 50.00, e constatando che si sono 40 Goblin tenebre lanceri, 20 goblin tenebre arceri, troll, eroe goblin tenebre, uno sciamano goblin tenebre e 10 cavalcaragni, per i nani 12 naniguerrieri, 10 nani archibugeri, 8 minatori, cannone, thane, sventratore, tutte le truppe e le cavallerie con il gruppo di comando....un modo facile per iniziare....peccato non mi apia esistano equivalenti di altri eserciti, comunque sono circa 600 PT a fazione, potenziamenti contati per la maggior parte e c'è una guida per imparare le regole, un regolamento, dadi e sagome....ottimo per cominciare!).

Gli altri, effettivamente sono un po costosi, ma a seconda dell'esercito non servono molti colori, quindi nel piu' dei casi risparimi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...