Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gregario Draconico e Avanzamento

Risposte in primo piano

Pubblicato

Facendo avanzare un Gragario Draconico ( preso per esempio al liv 11 un giovane drago bianco ) avanzando di livello e quindi guadagnando dadi vita aumenterebbe anche di taglia? se si a che taglia arriverebbe?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

non so rispondere alla tua domanda, ma perche non lanciare l'incantesimo "scagliare maledizione" utilizzando la maledizione presente in fosche tenebre, secondo la quale il bersaglio invecchia di una categoria? :lol:

• Autore

cosa centra?? invecchiare non significa aumentare DV e quindi di talgia o almeno credo

cosa centra?? invecchiare non significa aumentare DV e quindi di talgia o almeno credo

se invecchia di una categoria di età, si, aumentano i dadi vita :lol:

• Autore

credo che nessuno voglia invecchiare e interpretativamente parlando , un drago che è un essere intelligente non lo vorrebbe neanche lui pure avendo una vita longeva...

Veramente i draghi invecchiando diventano sempre più forti, a differenza di quasi tutte le altre creature. Un drago (malvagio) assetato di potere potrebbe voler tentare di aumentare le sue capacità con metodi non-naturali (magari più un drago CM che uno LM).

L'unico modo per aumentare i DV razziali (e quindi la taglia), nel caso di un drago, credo sia quello di invecchiare. Potrebbe comunque acquisire livelli di classe o cdp di cui soddisfi i requisiti.