Vai al contenuto

21/03/2010 - Game Day d&d 4°ed - Manuale del giocatore 3


Gadda

Messaggio consigliato

DOMENICA 21 MARZO H. 14,30

PARTECIPAZIONE GRATUITA!!

Festeggia con noi l'uscita del MANUALE DEL GIOCATORE 3, pieno di nuove opzioni per il gioco di Dungeons & Dragons 4 a Edizione.

Il Manuale del Giocatore 3 presenta la fonte di potere psionica, assieme a classi come il monaco e lo psion, armati di una devastante potenza mentale. Oltre alle 4 classi psioniche presentate, altre due nuove classi non psioniche – il runista e il cercatore – fanno il loro esordio, assieme a nuove razze come il feroce minotauro e la creatura cristallina nota come frammentale.

Il Manuale del Giocatore 3 è anche il volume che contiene le regole relative ai personaggi ibridi e ai nuovi, fantastici poteri delle abilità. Potrete aggiornare i vostri personaggi già esistenti o provare qualcosa di completamente nuovo usando questa espansione essenziale del gioco di D&D!

A tutti i partecipanti regaleremo la scheda pregenerata del personaggio interpretato

A tutti i DM regaleremo l'avventura utilizzata, una mappa formato poster delle aree degli incontri e i segnalini usati nell'avventura!

Ecco una breve presentazione dell'avventura:

Sotto la Torre Solitaria - Una fortezza abbandonata nota come la Torre Solitaria è diventata il fulcro di alcune attività inquietanti e di una serie di rapimenti che hanno tormentato il vicino villaggio di frontiera del Pozzo di Beorunna. Assieme ad altri cuori coraggiosi, avete ricevuto dal villaggio l’incarico di indagare e, se possibile, sventare la minaccia e gli orrori che si annidano sotto le rovine. Un’avventura per 5 personaggi pregenerati di 6° livello

Per informazioni e preiscrizioni :

tel. 039.2914447

@mail: vimercate@gamesacademy.it

www.gavimercate.com

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...