Vai al contenuto

[Ambientazione] E le divinita ?

Risposte in primo piano

Scusate un secondo: sarò orbo, rimbambito, o entrambi, ma io nel manuale base di PF proprio non le trovo ste benedette divinità. Dove sono?

No perchè devo fare un chierico, e come faccio a farlo se non trovo una divinità da amare e coccolare?:-)

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 7,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sono nel manuale di ambientazione. ;-)

Manuale coi controcosi, ma ahimè ancora 3.5... dovessero ristamparlo con la conversione a Trovavia totale, me lo prenderei subito.

Non c'è quasi nulla da convertire nel manuale di ambientazione, proprio perchè si tratta quasi esclusivamente di... ambientazione... :-D

Quanto alle divinità, nel core sono in una tabella tra le cose del chierico... Poca descrizione, ma almeno le basi ci sono...

Ci sono le varianti delle diverse classi e le armi dell'ambientazione, se non erro.

E' poco, però visto che le ambientazioni di certo non mi mancano per prendermela aspetto un'eventuale conversione.

Tornando IT, il mio suggerimento è di guardare qui: http://pathfinder.wikia.com/wiki/Main_Page.

comunque proprio qualche giorno fa è stato annunciato che ristamperanno l'ambientazione, con aggiunte qualcosa come 64 pagine il tutto convertito in PF

Ah, ecco. ^^

Si sa per quando dovrebbe essere pronto?

Ho trovato un ottimo negozio inglese che tratta Pathfinder, pratica prezzi modici e imballa i pacchi in maniera davvero ottima; potrei sapere cosa ordinarmi per il compleanno. ^_^v

se nn sbaglio è in uscita per settembre cmq dovrebbe contenere a quanto ne so un pò più roba regolistica rispetto alla prima edizione che oltre ad essere 3.5 presentava poche regole.

Oltre che nell'ambientazione che si chiama Pathfinder Campaign setting , c'è un'espansione molto bella chiamata "Pathfinder : Gods And Magic "

Inoltre nelle Adventure path trovi qua e là delle infarinate sulle divinità

penso che aspettino l'uscita dell'ambientazione rivisitataper pf da paizo