Vai al contenuto

Tiranidi 1500pt.


SinOmega

Messaggio consigliato

Dopo vari tentativi ho provato questa lista ma sono ancora un pò indeciso su cosa mettere tra vesciche e ghiandole che mi paiono tutte e due molto buone per le truppe...

QG

-Tiranno dell'Alveare+Ali+Doppia coppia di Artigli Falcati+Avversario Antico+Comandante dell'Alveare+Parossismo+Assorbi Essenza 280pt.

-Tiranide Primus+Coppia di Osteospade+Artigli Falcati 95pt.

ELITE

-2 Zoantropi+Spora Micetica 160pt.

Supporti Pesanti

-1 Trigone Primus 240pt.

Supporti Leggeri

-15 Gargolle+(Vesciche di Tossine/Ghiandole Adrenaliniche)105pt.

-15 Gargolle+(Vesciche di Tossine/Ghiandole Adrenaliniche)105pt.

Truppe

-5 Guerrieri+Spora+2 Paia di Artigli Falcati 190pt.

-14 Termagant 70pt.

-14 Termagant 70pt.

-1 Tervigone+Catalisi+(Vesciche di Tossine/Ghiandole Adrenaliniche)185pt.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Allora il mio consiglio e' di non dar nulla oltre a Catalisi alla tervigone, tanto non la metti per fare i corpo a corpo. Le gargolle mettile con le tossine perche' con F 3 se no non feriscono praticamente mai, così almeno hanno il dilaniante al 6 e feriscono al 4 che a poco piu' di 6 punti per modello direi non e' niente male.

E poi un'ultima domanda: sicuro ti serva la Trigone? E per di piu' Primus? In fondo fra spora e l'abilità del tiranno hai gia' 2 truppe su 4 che ti entrano in AiP da sole. Al massimo metti nelle spore un'altra truppa di termagant e hai altri 200 punti per rinforzare le fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo vari tentativi ho provato questa lista ma sono ancora un pò indeciso su cosa mettere tra vesciche e ghiandole che mi paiono tutte e due molto buone per le truppe...

QG

-Tiranno dell'Alveare+Ali+Doppia coppia di Artigli Falcati+Avversario Antico+Comandante dell'Alveare+Parossismo+Assorbi Essenza 280pt. togli le ali, costano troppo, metti 2 guardie del tiranno -Tiranide Primus+Coppia di Osteospade+Artigli Falcati 95pt. ci staELITE

-2 Zoantropi+Spora Micetica 160pt. bene

Supporti Pesanti

-1 Trigone Primus 240pt. bene

Supporti Leggeri

-15 Gargolle+(Vesciche di Tossine/Ghiandole Adrenaliniche)105pt. buone-15 Gargolle+(Vesciche di Tossine/Ghiandole Adrenaliniche)105pt. togli per motivi in seguito

Truppe

-5 Guerrieri+Spora+2 Paia di Artigli Falcati 190pt.mettine 4, falli attaccare sul fianco grazie all'abilità del tiranno...poi fai una seconda squadra da 4 incapsulata metti ad entrambe le squadre osteosciabole e quello che manda l'I a 1-14 Termagant 70pt. ok-14 Termagant 70pt. via ci pensa la tervigone

-1 Tervigone+Catalisi+(Vesciche di Tossine/Ghiandole Adrenaliniche)185pt. ok

così è un pò più valida, ma la tua base c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ma sì, ma togli tutte quelle robe inutili, riempi tutto di carnefici, li metti in una punta di lancia mostruosa e li mandi avanti a massacrare chiunque, mentre i guerrieri e la truppaglia stanno dietro a eliminare tutto ciò che resta e il tiranno distrugge le unità del nemico più dannose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...