Pubblicato 7 Febbraio 201015 anni comment_420313 scusate, so che il topic è di basso livello, ma mi potreste spiegare che cos'è un fano? trovo questo termine in molti moduli di avventure, ma nel vocabolario italiano non esiste! qualcuno sa cos'è? Segnala
7 Febbraio 201015 anni Supermoderatore comment_420316 mi potreste spiegare che cos'è un fano?Sicuro non fosse fauno? In che manuale l'hai trovato? Versione Italiana o Inglese? Segnala
7 Febbraio 201015 anni comment_420334 Scusa ma questo topic mi sembra inutile,te lo puoi cercare anche su internet no? Segnala
7 Febbraio 201015 anni comment_420340 Scusa ma questo topic mi sembra inutile,te lo puoi cercare anche su internet no? Beh non è proprio inutile visto che è una parola che ricorre abbastanza spesso in D&D... Prova a giocare 'Ritorno al Tempio del Male Elementale' senza sapere cosa sia un fano Segnala
7 Febbraio 201015 anni Autore comment_420368 Beh non è proprio inutile visto che è una parola che ricorre abbastanza spesso in D&D... Prova a giocare 'Ritorno al Tempio del Male Elementale' senza sapere cosa sia un fano è proprio lì che ho trovato questo termine la prima volta, ma anche in altre avventure in seguito comunque allora significa tempio, giusto? p.s.: su internet lo avevo già cercato e non trovato Segnala
7 Febbraio 201015 anni comment_420373 è proprio lì che ho trovato questo termine la prima volta, ma anche in altre avventure in seguito comunque allora significa tempio, giusto? p.s.: su internet lo avevo già cercato e non trovato Si si, è un termine di derivazione latina Segnala
10 Febbraio 201015 anni comment_421396 Per la precisione, dovrebbe essere un tipo di tempio sotterraneo... Se non sbaglio, la parola deriva da un termine arcaico che indicava una grotta sacra... Segnala