Pubblicato 3 Febbraio 201015 anni comment_418472 Esiste una razza (possibilmente LEP basso) che mi permette di mantenere un livello dell'incantatore pari al mio livello di personaggio senza bisogno di prendere livelli da incantatore? Segnala
3 Febbraio 201015 anni Supermoderatore comment_418477 Esiste una razza (possibilmente LEP basso) che mi permette di mantenere un livello dell'incantatoreAl volo direi razze atipiche con LEP medio-alto: Drider, Ninfa e Rakshasa. Segnala
3 Febbraio 201015 anni Autore comment_418482 Scusa, mi sono spiegato male, intendo una razza che se faccio mago 5\guerriero 5 (per esempio) lancio incantesimi come un mago di 3 ma ho un lv di incantatore di 10 (cioè la mia palla di fuoco fa 10d6) Segnala
3 Febbraio 201015 anni Supermoderatore comment_418485 intendo una razza che se faccio mago 5\guerriero 5 (per esempio) lancio incantesimi come un mago di 3 Perché mai non dovresti lanciare incantesimi come un Mago di 5°? ma ho un lv di incantatore di 10 (cioè la mia palla di fuoco fa 10d6)Come razza non credo, non fai prima a prendere il talento Incantatore Provetto, che serve proprio a questo? Segnala
3 Febbraio 201015 anni Autore comment_418487 Scusa, mi sono sbagliato a scrivere Incatatore Provetto ti alza di 4 il lv ma puoi prenderlo solo una volta per classe di incantatore, io vorrei qualcosa che potesse fare di più, anche senza andare oltre i dadi vita. Segnala
3 Febbraio 201015 anni comment_418515 Scusa, mi sono spiegato male, intendo una razza che se faccio mago 5\guerriero 5 (per esempio) lancio incantesimi come un mago di 3 ma ho un lv di incantatore di 10 (cioè la mia palla di fuoco fa 10d6) Ma anche no. Non esistono razze del genere. Esistono solo razze i cui dv contano come livelli di incantatore. Segnala