Vai al contenuto

problema con Mask of Betrayer


Messaggio consigliato

ho pensato di chiedere aiuto qui perchè sicuramente un 80% degli utenti ha usato questo gioco. Ho questo problema con l'espansione: dopo averla installata, i nemici non combattono e si blocca quando entro in certe stanze del primo dungeon dell'espansione, nonchè quando cerco di uscire da quel dungeon bruciando la borsa magica da offrire agli spiriti. Qualcuno ha avuto 1 problema simile e sa dirmi come risolverlo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ho provato 2 volte a riinstallarlo... tra l'altro ci mette 4 ore (davvero, non ho esagerato) per scaricare tutti gli aggiornamenti solo per la versione base. Per Mask of Betrayer ho scaricato la patch e vorrei installarla manualmente, dicono di metterla (non zippata) nella cartella madre del gioco che dovrebbe partire da solo ma... niente da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato neverwinter nights 2, poi quando è apparso il menù ho messo "aggiorna"... dopo ore a scaricare gli aggiornamenti del gioco, ho messo su l'espansione, l'ho installata e l'ho fatta partire. Tutto va liscio tranne per quelle 2 cose li: i nemici non combattono e il gioco si blocca e si chiude quando sto uscendo dal dungeon. Ho qui la patch di Mask of Betrayer ma non so come installarla

ma la patch per betrayer non puoi scaricarla dall'autoupdate?

cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato neverwinter nights 2, poi quando è apparso il menù ho messo "aggiorna"... dopo ore a scaricare gli aggiornamenti del gioco, ho messo su l'espansione, l'ho installata e l'ho fatta partire. Tutto va liscio tranne per quelle 2 cose li: i nemici non combattono e il gioco si blocca e si chiude quando sto uscendo dal dungeon. Ho qui la patch di Mask of Betrayer ma non so come installarla

cioè?

Scaricarla con l'eseguibile che installa la pacth da solo...

E solo una prova, non so se già l'hai fatta... prova ad installare NWN2 Base ed subito dopo l'istallazione questo perché, come serie è molto carina... ma sarebbe da mettere al muro davanti un plotone i programmatori che l'hanno realizzata... tanto per farti un esempio..

Installi NWN2 giochi abbastanza bene senza troppi intoppi

Installi Maschere, non puoi più giocare alla campagna base

Installi Zheir, non puoi giocare più alle altre 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si io dico di provare a mettere la patch nuova invece che installandola manualmente, scaricandola dal menù aggiornamento come hai fatto quando hai installato quello base.

Inoltre il problema che mi citi sembra proprio uno di quei nuovi stratagemmi che mettono contro le copie piratate, come sulla battaglia per la terra di mezzo 2 che dopo 5 minuti di gioco tutti gli edifici tuoi esplodevano e perdevi la partita..

Se è così si risolve cercando altre "cure" più funzionanti.. ma questo non è il luogo per consigliarti certe cose perchè illegali.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...