Jump to content

Drago Asceta

Natariel

Recommended Posts

Salve! :bye:

Questa sera ho avuto l'occasione di dare un occhiata al Draconomicon. Ne é venuto fuori che sono rimasto affascinato dal drago asceta. Leggendo la suddetta classe mi é venuto un dubbio su un prerequisito:non é che SOLO E SOLTANTO un drago puro, come un drago rosso, argento o giù di li, ha i prerequisiti? Può un... elfo-mezzo-drago (tanto per dirne una) prendere drago asceta come classe di prestigio?

Grazie in anticipo per le risposte, grazie mille!!

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

ma io questi "Dragonwrought Kobolds" dove li trovo? Sembra interessante, basterebbe convincere il DM... Mi ha dato un licantropo naturale una volta, ma un coboldo-aspirante-divinità-drago? Qualche consiglio su come convincerlo? (contate che il licantropo me lo ha concesso ma non mi ha mai voluto dare il drow... É due anni che ci tento...)

ma io questi "Dragonwrought Kobolds" dove li trovo? Sembra interessante, basterebbe convincere il DM... Mi ha dato un licantropo naturale una volta, ma un coboldo-aspirante-divinità-drago? Qualche consiglio su come convincerlo? (contate che il licantropo me lo ha concesso ma non mi ha mai voluto dare il drow... É due anni che ci tento...)

Races of the dragon e il relativo supplemento web.

Per capire come funzionano i coboldi dragonwrought leggi qui (anche se è una guida per stregoni, a te interessa solo la parte relativa al coboldo, leggila attentamente)