Vai al contenuto

cosa è meglio secondo voi?

Risposte in primo piano

secondo voi nel vostro esercito, cosa è che può cambiare la partita? intendo fra QG, truppe, èlite etc...io, dico supporti pesanti e ora a voi! :-D:bye:

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Truppe/spp pes: dipende se gioco la monoveicoli o la mono fanteria

• Autore

ok

Edit, usando la guard intendo!!

secondo me i supporti pesanti...:bye:

sono le truppe che fanno la differenza es le truppe tengono gli obbiettivi i supporti pesanti no i supporti pesanti di solito hanno un buon tiro eccetto tiranidi e orki ma anche le truppe 1 o 2 cannoni pesanti li possono avere !!!!!:-D:-D:-p

• Autore

secondo me i supporti pesanti...:bye:

che esercito usi?

ma in qualsiasi esercito le migliori sono le truppe infatti gli eserciti si basano sulle truppe !!!

Siete consci del fatto che questo varia da esercito a esercito, da lista a lista, da partita a partita etc?

ma in qualsiasi esercito le migliori sono le truppe infatti gli eserciti si basano sulle truppe !!!

Questa è una gran boiata, hai mai visto un marine basare la sua lista sulle tattiche o sugli esploratori?

• Autore

si si...io infatti nel messaggio iniziale ho scritto "nel vostro esercito" intendendo in generale, nelle liste che usate...quoto MALDAZAR per le truppe...non è vero neanche secondo me che siano il pezzo fondamentale dell'armata... :bye: