Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Colpo della morsa terrestre (pag. 89 man gioc 2)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Il potere Colpo della morsa terrestre è evidentemente buggato. Se si è guardiani forza di toro è possibile far restare a terra il bersaglio fino alla fine del turno successivo, ma quando si rialza subisce 1d0 + mod forza danni!

Ora i casi sono 2:

1) l'unico vantaggio e che resti a terra fino alla fine del turno successivo e subisce comunque 1d10 come se non fosse forza del toro.

2) i danni sono 1d20 e mi sembrano un po' troppi.

Voi che dite?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 878
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il potere Colpo della morsa terrestre è evidentemente buggato. Se si è guardiani forza di toro è possibile far restare a terra il bersaglio fino alla fine del turno successivo, ma quando si rialza subisce 1d0 + mod forza danni!

Ora i casi sono 2:

1) l'unico vantaggio e che resti a terra fino alla fine del turno successivo e subisce comunque 1d10 come se non fosse forza del toro.

2) i danni sono 1d20 e mi sembrano un po' troppi.

Voi che dite?

1) Caso Warden NON forza del toro

1[A]+forza, bersaglio prono ma non obbligato a restarlo, 1d10+for danni se si rialza entro la fine del tuo prossimo turno (ossia se si rialza in seguito non subisce danni)

2) Caso Warden Forza del toro

1[A]+forza, bersaglio prono, non può rialzarsi fino alla fine del tuo prossimo turno, la prima volta che si rialza entro la fine dell'incontro 1d10+for danni (ossia l'unico modo per evitare i danni è restare prono fino alla fine dell'incontro)

  • Autore

1) Caso Warden NON forza del toro

1[A]+forza, bersaglio prono ma non obbligato a restarlo, 1d10+for danni se si rialza entro la fine del tuo prossimo turno (ossia se si rialza in seguito non subisce danni)

2) Caso Warden Forza del toro

1[A]+forza, bersaglio prono, non può rialzarsi fino alla fine del tuo prossimo turno, la prima volta che si rialza entro la fine dell'incontro 1d10+for danni (ossia l'unico modo per evitare i danni è restare prono fino alla fine dell'incontro)

ok grazie

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.