Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Skatola di Morte vale truppa?

Risposte in primo piano

Pubblicato

In quanto pischellissimo di WH 40K, apro questa discussione per ricevere spiegazioni su alcune regole...

Il primo dubbio che mi viene in mente è: una Zkatola di Morte presa come scela truppa con il Grande Mek, può contestare obiettivi?

Grazie!

  • Risposte 19
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Perchè nella sezione Magic c'è un topic chiamato <<Il Judge risponde>> in cui si fanno domande sul regolamento, così ho pensato di crearne una parallela per WH; avevo pensato

  • Quoto bloddy, cmq basta guardare le faq sul sito gw uk

Il primo dubbio che mi viene in mente è: una Zkatola di Morte presa come scela truppa con il Grande Mek, può contestare obiettivi?

Contestar si, può farlo chiunque, ma conquistare (tenere gli obiettivi, insomma) no.

tutto può contestare però se il il grande mek fa diventare truppe le zcatole allora possono anche tenere gli obbiettivi credo...

si si hai detto bene...se li fa diventare truppa possono prendere obiettivo, ma se rimangono uguali, possono solo contestare, come fanno tutti...

  • Autore

Danke ;-)

Quindi si può fare davvero la lista Banda di Zkatolame :-D

Sono mezzi, non tengono l'obiettivo.

Andatevi a leggere il manuale che io ora non ce l'ho.

Andatevi a leggere il manuale che io ora non ce l'ho.

andatevi? io ho detto giusto...se li fa diventare truppa lo tengono, ma non credo proprio che faccia così

ma posso farti una domanda revel? perchè hai messo come titolo "l'etereo risponde"? non riesco a capire il collegamento con la tua domanda...si tratta di una mia semplice curiosità, niente di che... ;-):bye:

  • Autore

ma posso farti una domanda revel? perchè hai messo come titolo "l'etereo risponde"? non riesco a capire il collegamento con la tua domanda...si tratta di una mia semplice curiosità, niente di che... ;-):bye:

Perchè nella sezione Magic c'è un topic chiamato <<Il Judge risponde>> in cui si fanno domande sul regolamento, così ho pensato di crearne una parallela per WH; avevo pensato a <<L'Inquisitore risponde>> ma mi è sembrata troppo aggressiva, così ho optato per i più pacifici Tau :-)

se la regola del grande mak è come quella di logan grimnar (che fa diventare truppa i terminator) allora il grande mek fa diventare truppa le zcatole che possono contestare o prendere obbiettivo sonnò nn possono..

questo è il messaggio con più errori ortphrafici che io abbia mai visto...XD

Quoto bloddy, cmq basta guardare le faq sul sito gw uk

  • 2 settimane dopo...

no...leggendo il regolamento, ho visto che i veicoli non possono tenere obiettivo, anche in cas che siano truppa...mi dispiace... :bye:

  • Autore

no...leggendo il regolamento, ho visto che i veicoli non possono tenere obiettivo, anche in cas che siano truppa...mi dispiace... :bye:

Peccato...la Banda di Zkatolame è una farsa! :-o

Comunque, perchè è stato cambiato titolo alla discussione? Questo voleva essere un topic generale di domande e risposte, ad esempio:

se prendo un qg e una truppa di entrambi gli eserciti, posso mischiare le liste, giusto?

a proposito di lattine azzazzine e skatole di morte , sono uscite le nuove!

si possono vedere sul sito della gw .

è vero! e a me piacciono anche di più...non hanno più quel chelone insensato, ma è un pò più piccolo...

no...leggendo il regolamento, ho visto che i veicoli non possono tenere obiettivo, anche in cas che siano truppa...mi dispiace...

Quando lo dico io non gliene sbatte niente a nessuno...

Se la regola del mek dice che puoi prendere le zkatole come scelte truppa allore vuol dire che LE ZKATOLE PRENDONO GLI OBIETTIVI! non ci vuole tanto. -.-

Se la regola del mek dice che puoi prendere le zkatole come scelte truppa allore vuol dire che LE ZKATOLE PRENDONO GLI OBIETTIVI! non ci vuole tanto. -.-

Oddio...

Blood, gentilmente puoi segnalare la pagina in cui hai letto la smentita?

va bene, maldy :-D

la smentita si trova a pagina 90 del regolamento grande...la pagina ha il titolo "scegliere una missione"...

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.