Marci512 Posted January 20, 2010 Report Share Posted January 20, 2010 Riprendo una domanda che avevo fatto in un altro topic perchè questa sezione mi sembra più adatta: La creatura addestrata da un cavaliere del vento (signori delle terre selvagge), nel mio caso un grifone, aumenta la taglia quando raggiunge il numero di dadi vita indicati nel manuale dei mostri? So che il compagno animale di druido e ranger non aumenta la taglia, ma in questo caso non si tratta di compagno animale, bensì di una bestia magica addestrata... Grazie a chi mi risponderà e complimenti per il forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlunK Posted January 21, 2010 Report Share Posted January 21, 2010 E' molto simile al comapgno animale del druido, quindi aumentanto i DV in ogni caso non aumenta la taglia. (Anche perché avrebbe poco senso che "puff" da un livello all'altro raddoppia le dimensioni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted January 21, 2010 Moderators - supermoderator Report Share Posted January 21, 2010 E' molto simile al comapgno animale del druidoPremetto che non conosco la descrizione della CdP, ma il privilegio garantito non è assimilabile alla Cavalcatura Speciale del Paladino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci512 Posted January 21, 2010 Author Report Share Posted January 21, 2010 Premetto che non conosco la descrizione della CdP, ma il privilegio garantito non è assimilabile alla Cavalcatura Speciale del Paladino? Direi non esattamente, il paladino la "evoca" magicamente, mentre il cavaliere del vento la deve prima convincere e poi addestrare. A quanto ho capito l'unica cosa che c'è in comune è il legame empatico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted January 21, 2010 Moderators - supermoderator Report Share Posted January 21, 2010 il paladino la "evoca" magicamenteDifatti una volta era necessaria una Cerca. A quanto ho capito l'unica cosa che c'è in comune è il legame empaticoMi riferivo al fatto che fossero Bestie Magiche, non Animali (come per Druidi/Ranger). Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlunK Posted January 21, 2010 Report Share Posted January 21, 2010 In realtà non viene specificato, perché può essere qualsiasi bestia abbia cavalcato che non sia già legata come famiglio, compagno animale o cavalcatura speciale Ma se è una bestia magica dovrebbe cambiare qualcosa ai fini dell'aumento di taglia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts