Vai al contenuto

Basette per demoni


Arpatrost

Messaggio consigliato

io i modelli di nurgle dato che sono facili da fare, non come quelli di khorne che ho dovuto comprarli,gli faccio io con una mia tecnica segreta ,poi magari quando avrò finito ti posto la foto del mio esercito, ma dovrai aspettare un po' metti che ne faccio 3 o 4 al giorno .....tra 9 giorni te lo posto se va tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

i nurglini per me sono prpio scarsi

Ma li leggi i codex prima di parlare?

ok però mi dicono che i nurglini fanno danni nel tempo non so dirti quanto ma dicono che danno fastidio

A conta avanzata sono semplicemente dei macellai.

Comunque le squadre di untori sono composte da 5 pezzi

Troppo pochi, il minimo sindacale è 7... 8 ancora meglio.

una domanda cosa vuol dire dovrei farne ancora 21 di untori ???

Ho come l'impressione che voglia dire che gli mancano da fare 21 untori -.-

maldazar, io volevo giocare le bestie mi sono venute anche bene , ma sono così scarse?

Mettiamola su un'altro piano, magari non sono intrinsecamente scarse come ho detto, ma non riescono a entrare bene nell'economia generale dell'esercito ;-)

gli metto sulle basi insieme ad altri nurgle, oppure gli metto su basette a parte?

I nurglini vanno in sciami da 4-5 su basette da terminator.

io i modelli di nurgle dato che sono facili da fare, non come quelli di khorne che ho dovuto comprarli,gli faccio io con una mia tecnica segreta ,poi magari quando avrò finito ti posto la foto del mio esercito, ma dovrai aspettare un po' metti che ne faccio 3 o 4 al giorno .....tra 9 giorni te lo posto se va tutto bene

Apri un topic a parte per queste cose, io ne ho aperti 2 o 3 con le mie modifiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

maldazar in che senso 7 o 8 di untori? non le vendono a squadre da 5

Si, li vendono in pacchi da 5, ma io parlavo di giocabilità.

Una squadra da 5 untori non vale quasi niente, 7-8 iconati invece tengono bene gli obiettivi e portano pure l'icona.

ma agli untori gli devo mettere per forza la spada?

Beh, diciamo che da codex sono armati di spada del contagio, ma se sei in grado di fare qualcosa di credibile che rispecchi comunque l'idea dell'arma allora ben venga (chessò, un artiglio, un tentacolo...) ;-)

perchè al grande immondo come arma gli ho messa una budella che si tira dalla pancia

Ottimo.

o anche al big gli devo mettere per forza la spada?

Col GUO fai veramente quel cacchio che ti pare, nessuno ti potrà dire nulla dato che non ha armi, da codex.

Il GUO usa il tocco infetto come arma, fallo come ti pare ;-)

se leggi bene ho scritto PER ME

E io ti parlo in maniera oggettiva, scarsi normalmente, macellai con epidemius che conta.

comunque volevo sapere se gli untoori e il grande immondo devono avere la spada per forza

I demoni sono caos allo stato puro, le loro armi non sono altro che estensioni di loro stessi... hai solo l'imbarazzo della scelta, puoi farli veramente come ti pare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto epidemius, mi avete detto che è un pezzo fondamentale e quindi l'ho fatto.

framike ci devo pensare , ma con questa tecnica i dettagli poi gli devi fare con un altra tecnica, perchè se no verrebbero senza dita( i miei untori non hanno dita ma tipo delle punte per assomigliare alla lama del contagio) e troppo semplici ,bisogna usare il bicarbonato( quello per digerire:-D) con il colore che vuoi che venga il modello. Si può mettere anche la colla ma secondo me è sprecata tanto il colore si asciuga e si attacca lo stesso.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto epidemius, mi avete detto che è un pezzo fondamentale e quindi l'ho fatto

Fondamentale è ku'gath, epidemius da una marcia in più a tutti ;-)

che differenza c'è tra un araldo di nurgle e un normale untore?

L'araldo, per renderlo facillmente distinguibile, dovrebbe essere maggiormente caratterizzato e dettagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando liste su internet mi è venuta questa:

1 Grande Immondo @ 620 Pti

Generale; Livello di Magia 4; Flagello

Aspetto di Nurgle [50]

1 Araldo di Nurgle @ 215 Pti

Livello di Magia 1

1 Palanchino di Nurgle @ [50] Pti

1 Araldo di Nurgle @ 215 Pti

Livello di Magia 1

1 Palanchino di Nurgle @ [50] Pti

1 Araldo di Nurgle @ 365 Pti

Livello di Magia 1; Alfiere d'Armata

Stendardo della Gloria del Caos [125]

1 Palanchino di Nurgle @ [50] Pti

9 Untori di Nurgle @ 138 Pti

Musico

1 Appestato @ [12] Pti

9 Untori di Nurgle @ 138 Pti

Musico

1 Appestato @ [12] Pti

9 Untori di Nurgle @ 138 Pti

Musico

1 Appestato @ [12] Pti

1 Bestia di Nurgle @ 100 Pti

mi potreste spiegare cosa significa "appestato"?

e il palanchino è epidemius?

me la potreste spiegare se avete voglia ?:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il teschio in firma si vede ^^...

2) prima di addentrarti nel dettaglio delle liste (armi magiche, sistema a punti...) Fatti spiegare da un tuo amico un pò come funziona il gioco e fai qualche partita di prova con lui... Appena sarai bravo ti farai le liste da solo :-p!

3) il palanchino NON è epidemius (che in questa lista non è incluso :-()

4) gli appestati sono semplicemente degli untori da fare con un pò più cura, magari aggiungendo dei dettagli e cambiando un pò i colori ^^... A livello di gioco rappresentano i campioni dell'unità di untori.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo posso fare più grande degli altri untori?

Naturale, anche se consiglierei di tenerlo a grandezza untore: più è grosso, più è facile vederlo.

2) prima di addentrarti nel dettaglio delle liste (armi magiche, sistema a punti...) Fatti spiegare da un tuo amico un pò come funziona il gioco e fai qualche partita di prova con lui... Appena sarai bravo ti farai le liste da solo

Ma sopratutto, scrivilo se parli di fantasy o 40k.

La lista che hai postato è del fantasy, se hai intenzione di giocare fantasy allora non vale più quel che ho detto:

-epidemius non è fondamentale dato che i PS non sono accettati da nessuna parte

-ku'gath non serve a niente

-le bestie sono ottime

-le basette vanno tutte quadrate

Scrivilo se parli di 40k o fantasy, tutte le me precedenti osservazioni erano riguardanti il fantasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...