Vai al contenuto

Basette per demoni


Arpatrost

Messaggio consigliato


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

perchè devo fare un esercito di demoni e devo fare subito

Se, sai quanti soldi ti vanno?

Come minimo ci spendi tutto uno stipendio.

no, basette tonde per warhammer 40K quadrate per il fantasy

No, sul regolamento c'è scritto che bisogna usare le basette fornite nelle scatole: se nella scatola ti danno sia quelle quadre che quelle tonde, cosa che succede solo ai demoni, scegli te cosa fare.

Altrimenti, dimmi un pò te che razza di basetta dovrei mettere ad un araldo di tzeentch su carro. Quella da CM?

In torneo ci sarà sempre qualche beone che non legge il regolamento e pensa che i quadretti valgano solo per il fantasy, in tal caso o sottostai alle sue regole o lo mandi allegramente a c....e.

P.S. si vedono diverse miniature su base quadra anche sullo stesso codex demoni del caos del 40k, più precisamente si nota una squadra di cani e un pollo su basi quadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come lo crei, con quali pezzi, se hai almeno delle sprue o che siano almeno SIMILI alle reali minia gw...

Non è per niente necessario che siano simili, devono solo avere le stesse dimensioni.

comunque l'esercito di demoni che sto facendo ,non ha scatole perchè lo sto creando io vale la stessa cosa vero?

Ovvio, anzi, meglio: è sempre bello vedere qualcosa di caratteristico.

poi volevo chiedere ,ma in un esercito di nurgle ci vogliono le bestie ?sono utili?

Mah, le bestie sono abbastanza scarse.

La mononurgle classica che c'è adesso è basata su epidemius (per la conta), ku'gath (il picchione ammazzatutti), varie unità di untori iconate, nurglini e un paio di principi di nurgle full cac per aumentare velocemente la conta.

EDIT.

prima cosa nurgle non si gioca ;tranne in qualche caso particolar, perchè sono troppo lenti sia in fantasy che in 40000 comunque se giochi nurgle non mettere le bestie ma gioca tanti untori !!!

La mononurgle si gioca ed è anche la migliore monodivinità che ci possa essere per i demoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le volte che lo vista giocare e ci ho giocato contro ha sempre perso !!!!

Sai anche tu che questo non vuol dire assolutamente niente, si?

Anche io vinco sempre contro la a-sgrav eldar, questo non vuol certo dire che sia scarsa.

In conto va messo anche il fattore C e l'abilità del giocatore: se te hai visto solo degli inetti giocarla, beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho già creato di nurgle

1 grande immondo

2 bestie di nurgle

2 araldi di nurgle

4untori

dovrei farne ancora 21 di untori basteranno?

maldazar, io volevo giocare le bestie mi sono venute anche bene , ma sono così scarse?ma anche i nurglini servono? gli metto sulle basi insieme ad altri nurgle, oppure gli metto su basette a parte?

poi mi dite che modelli fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...