Pubblicato 18 Gennaio 201015 anni comment_410176 Armata con background a tema... Molto divertente da giocare ^^. Credo peccherà un poco nella dispersione comunque... Serethold del cielo [Principe] 150 @ 585 Drago delle stelle 370 @ Lancia delle stelle 40 @ Armatura di Caledor 25 @ 585 Caedan, portatore del fuoco celeste [Mago dragone di Caledor] 350 @ 425 2° livello 35 @ Cristallo anuliano 40 @ 425 @@@@@@@@@@@@@@@ 10 Lancieri 90 @ 100 Alfiere 10 @ 100 10 Lancieri 90 @ 100 Alfiere 10 @ 100 @@@@@@@@@@@@@@@ 10 Principi drago 300 @ 415 Alfiere 20 @ Stendardo della stregoneria 50 @ Campione 20 @ Rovina dei nemici 25 @ 415 5 Predoni di Ellyrion 85 @ 105 Archi 20 @ 105 8 Elmi d’argento 168 @ 184 Scudi 16 @ 184 @@@@@@@@@@@@@@@ Multibalista 100 @ 100 100 <<<<<<<2014 pti.>>>>>>> Chevv'è pare ?
18 Gennaio 201015 anni comment_410178 io metterei una truppa di leoni o di guardie della fenice per il resto va bene ha non puoi uscire di 14 p.ti puoi uscire solo meno di 2000 p.ti esempio 1999 p.ti 1998 p.ti ecc.
18 Gennaio 201015 anni Autore comment_410183 Si in effetti ci starebbero però non so cosa togliere... E' tutto abbastanza utile, e giocare con 2 draghi non è proprio una manna dal cielo per il punteggio !
18 Gennaio 201015 anni comment_410363 no aspetta, questa è una lista veloce e d'impatto basata sulla cavalleria non a senso mattere i leoni o la guardia della fenice. io ti consiglio di ridurre gli elmi d'argento a 5 modelli e i principi drago a 8, togli l'arma al campione dell'unità. per l'alfiere invece metti lo stendardo dell'arcana protezione, con poca magia dalla tua parte è utile sommare due dadi al tiro per disperdere incantesimi nemici diretti su quell'unità o in alternativa lo stendardo di ellyrion è molto utile ai fini del movimento. Poi vedi se riesci a trovare dei punti per un altra unità di predoni o di guerreri ombra, è importante per un esercito come il tuo rallentare il nemico e caricarlo prima che lo faccia lui. buon gioco:bye:
19 Gennaio 201015 anni Autore comment_410554 Esatto. Ciò che conta è avere l'impatto (=Liberarsi dal tiro nemico) al 1°, 2° turno. Riguardo lo stendardo dell'arcana protezione il tuo consiglio è ottimo, solo che preferirei avere una magia offensiva, quindi avere d3 Dp in più a turno è davvero utile. I dieci Principi non si toccano ^^... Hanno il secondo rango e così sono devastanti. Ero indeciso anch'io se togliere o meno la rovina dei nemici al campione... Però così potrei anche caricare anche pezzettoni senza rischiare di fallire il tiro per ferire (il più difficile nel caso di Troll, Nani, o addirittura draghi)... Però in efffetti sono 45 pti... Non saprei ^^...
19 Gennaio 201015 anni comment_410581 si ma considera che magari l'avversario ti può giocare contro maghi di 3/4° livello più un'altro di secondo per dare man forte sei comunque in iferiorità. se ti piace vessare il nemico di magia prova a inserire qualche artefatto con livelli di potere (tipo anelli ecc). la cavalleria non somma i bonus ai ranghi
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