Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_410176

Armata con background a tema... Molto divertente da giocare ^^. Credo peccherà un poco nella dispersione comunque...

Serethold del cielo [Principe] 150 @ 585

Drago delle stelle 370 @

Lancia delle stelle 40 @

Armatura di Caledor 25 @

585

Caedan, portatore del fuoco celeste [Mago dragone di Caledor] 350 @ 425

2° livello 35 @

Cristallo anuliano 40 @

425

@@@@@@@@@@@@@@@

10 Lancieri 90 @ 100

Alfiere 10 @

100

10 Lancieri 90 @ 100

Alfiere 10 @

100

@@@@@@@@@@@@@@@

10 Principi drago 300 @ 415

Alfiere 20 @

Stendardo della stregoneria 50 @

Campione 20 @

Rovina dei nemici 25 @

415

5 Predoni di Ellyrion 85 @ 105

Archi 20 @

105

8 Elmi d’argento 168 @ 184

Scudi 16 @

184

@@@@@@@@@@@@@@@

Multibalista 100 @ 100

100

<<<<<<<2014 pti.>>>>>>>

Chevv'è pare :D?

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_410178

io metterei una truppa di leoni o di guardie della fenice per il resto va bene

ha non puoi uscire di 14 p.ti puoi uscire solo meno di 2000 p.ti esempio 1999 p.ti 1998 p.ti ecc.

• Autore
comment_410183

Si in effetti ci starebbero però non so cosa togliere... E' tutto abbastanza utile, e giocare con 2 draghi non è proprio una manna dal cielo per il punteggio :lol:!

comment_410363

no aspetta, questa è una lista veloce e d'impatto basata sulla cavalleria non a senso mattere i leoni o la guardia della fenice.

io ti consiglio di ridurre gli elmi d'argento a 5 modelli e i principi drago a 8, togli l'arma al campione dell'unità. per l'alfiere invece metti lo stendardo dell'arcana protezione, con poca magia dalla tua parte è utile sommare due dadi al tiro per disperdere incantesimi nemici diretti su quell'unità o in alternativa lo stendardo di ellyrion è molto utile ai fini del movimento. Poi vedi se riesci a trovare dei punti per un altra unità di predoni o di guerreri ombra, è importante per un esercito come il tuo rallentare il nemico e caricarlo prima che lo faccia lui.

buon gioco:bye:

• Autore
comment_410554

Esatto. Ciò che conta è avere l'impatto (=Liberarsi dal tiro nemico) al 1°, 2° turno.

Riguardo lo stendardo dell'arcana protezione il tuo consiglio è ottimo, solo che preferirei avere una magia offensiva, quindi avere d3 Dp in più a turno è davvero utile. I dieci Principi non si toccano ^^... Hanno il secondo rango e così sono devastanti.

Ero indeciso anch'io se togliere o meno la rovina dei nemici al campione... Però così potrei anche caricare anche pezzettoni senza rischiare di fallire il tiro per ferire (il più difficile nel caso di Troll, Nani, o addirittura draghi)... Però in efffetti sono 45 pti... Non saprei ^^...

comment_410581

si ma considera che magari l'avversario ti può giocare contro maghi di 3/4° livello più un'altro di secondo per dare man forte sei comunque in iferiorità. se ti piace vessare il nemico di magia prova a inserire qualche artefatto con livelli di potere (tipo anelli ecc).

la cavalleria non somma i bonus ai ranghi ;-)