Vai al contenuto

Torneo DL, Ci Partecipereste?


Ren!

Messaggio consigliato

Mentre quello che non capisco io è perché il link mi apre, carte ristrette e limitate del Vintage :lol:

Comunque ci sono solo dalle 7/8 di sera in poi potrei fare strappi verso pranzo... ma per il resto lavoro...

Siccome sono in vena di assegnare incombenze... anch'io voto per All, quale Giudice!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mentre quello che non capisco io è perché il link mi apre, carte ristrette e limitate del Vintage :lol:

Comunque ci sono solo dalle 7/8 di sera in poi potrei fare strappi verso pranzo... ma per il resto lavoro...

Siccome sono in vena di assegnare incombenze... anch'io voto per All, quale Giudice!!!

:lol::lol::lol:

Cavolo hai ragione! Mi sono sbagliato! Comunque ho modificato!

Per quanto riguarda All, ho appena chiesto, aspettiamo sue notizie!

Per quanto riguarda gli orari, vediamo gli altri cosa dicono, e se sono troppo diversi tra loro, lo facciamo ogni turno in giorni diversi, che tra 2 persone è sicuramente più facile trovare una mezz'oretta libera per tutti e due!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) In effetti ho sbagliato a scrivere, non sono 4 turni, ma sono i restanti turni di svizzera. Comunque i turni di svizzera sono ad eliminazione diretta, quindi se in Top4 ci sono Eiden, Odengod, Darigaaz e tu, e i turni sono Te contro Eiden per esempio, chi vince il match passa alla finale.

penso tu ti sia spiegato male...da come funzionano generalmente i tornei i turni di svizzera sono normali partite con le quali si assegnano i punti(come a calcio) per determinare la top X.....e NON sono ad eliminazione diretta

successivamente le partite di top4 nel nostro caso sono ad eliminazione diretta, e chi perde la prima si colloca in classifica in base alla posizione di chi lo ha battuto.....

@Ren: se il torneo funziona in modo diverso dimmelo....perchè io i tornei sono abituato a farli così

:bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

I punti stanno scritti nella classifica, e poi immagina di perdere il primo match per un errore o perché non ti è girato il mazzo, sei già fuori! Così invece tutti hanno più possibilità. Fidati, è meglio! Inoltre se lo devi provare e perdi al primo match è tutto inutile!

Posto qui di seguito i codici e li aggiornerà man mano che li postate:

Ren! = ff307758

Odengod = ???

Eiden = 90BC41EC

Nogglebandito94 = bf4f049e

Darigaaz = ???

Skyzzo = b2d41284

andry95 = ???

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo ci fosse tempo fino a Domenica 24???

Allora vorrà dire che quando arrivo a casa lo posto... tanto è bello che pronto... anche se non mi convince in pieno. :bye:

Bè, si! Ma il 24 è tra 3 giorni e mi stavo chiedendo se voleste farlo sul serio oppure no!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe fare cosi :

al posto di fare un giorno unico facciamo incontri fra due persone all'orario migliore per entrambe... poi si comunica il risultato e i punti e poi la classifica.

estraiamo a sorte gli avversari e tra di loro si mettono d'accordo per il giorno e ora poi si comunicano i risultati. giusto no?

per chi decidera le coppie propongo ren! facendo appello alla sua onestà.

a parte che andry e skyzzo postano e si connettono ogni morte di papa quindi imho c'è minimo da aspettare un'altra settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe fare cosi :

al posto di fare un giorno unico facciamo incontri fra due persone all'orario migliore per entrambe... poi si comunica il risultato e i punti e poi la classifica.

estraiamo a sorte gli avversari e tra di loro si mettono d'accordo per il giorno e ora poi si comunicano i risultati. giusto no?

per chi decidera le coppie propongo ren! facendo appello alla sua onestà.

a parte che andry e skyzzo postano e si connettono ogni morte di papa quindi imho c'è minimo da aspettare un'altra settimana...

L'idea era proprio fra fare tutto in un giorno o in più giorni.

Per l'estrazione volevo usare DCI Reporter che è stato creato per i tornei sanzionati, però devo prenderci un po la mano, quindi se qualcuno lo sa usare meglio di me cedo volentieri il posto!

Andry credo che abbia qualche problema, appena si collega glie lo chiedo, Skyzzo invece non so, chiederò anche a lui!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto i codici per dare una maggiore visibilità agli altri!

Ren! = ff307758

Odengod = f2369663

Eiden = 90BC41EC

Nogglebandito94 = bf4f049e

Darigaaz = b55fa1dd

Skyzzo = b2d41284

andry95 = ???

Ovviamente se ci sono modifiche basta scriverle per tempo! ;-)

Comunque io e All ci siamo messi d'accordo: Dato che è impegnato con la tesi, per ora aspettiamo di sapere le disponibilità di ogni giocatore, comunque lui è disponibile ad arbitrare, preferibilmente mettendosi d'accordo tutti e tre (i 2 giocatori più lui) se volete le risposte ai vostri quesiti al momento, magari facendo 2 partite diverse nello stesso momento (esempio: mentre dispotiamo la partita io e Odengod, Skyzzo e Eiden ne fanno un altra) così da perdere meno tempo sia noi che giochiamo (finendo 1 turno in pochi giorni), sia per All che ha da fare e ci sta dando una mano!

Se invece siete disposti anche a bloccare la partita (salvando il LOG e facendo uno screenshot del campo/mano/Grave/Zona esiliate) allora potete disputarla quando volete, però ciò significa che dopo l'oppo dovrà controllare che l'altro non bari quando ricominciate.

Aspettiamo Mezzanotte e poi basta!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, fate pure quando volete e non preoccupatevi anche se non potete far le partite assieme. A me basta esser avvertito di quando state a far una partita così posso rispondere ai quesiti. Alla fine ogni partita dura una mezz'ora circa, e lasciare aperto msn o il forum mica mi costa nulla. Per gli orari ho già scritto a ren, il venerdì e il sabato sera non ci sono.

Grande ren! organizzatore :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...