Pubblicato 17 Settembre 200519 anni comment_43505 propongo una sfida agli scrittori ho messo un mi vecchio fumetto senza parole qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=100355#post100355 se volete potete aggiungere la parte scritta ho riassunto la storia così comecome l'avevo concepita... vedete voi come fare, racconto indiretto, filastrocca, baloons dei protagonisti, a vostro piacere....!! nella speranza di una vostra partecipazione...ciao
19 Settembre 200519 anni comment_43894 Io ho descritto il tutto tramite didascalie, ma non so come fare per farti capire in che punti le inserirei... come posso farlo? -MikeT
20 Settembre 200519 anni comment_43943 Gideon, non ho parole! Solo non riesco a vedere i disegni, sono un po' piccoli...
20 Settembre 200519 anni Autore comment_43970 Io ho descritto il tutto tramite didascalie, ma non so come fare per farti capire in che punti le inserirei... come posso farlo? -MikeT mmmh vediamo... o mi dici dettagliatamente dove le metteresti tipo: frase:-"fhdsfhs dfhsd dnfs"- pag xxx prima vignetta a sinistra, didascalia frase:-"fhdsfhs dfhsd dnfs"- pag xxx prima vignetta al centro, baloon parla il personaggio y oppure usi programmi grafici che permettono di aggiungere delle scritte...vedi tu