niv-mizzet36 Posted January 9, 2010 Report Share Posted January 9, 2010 salve,dopo aver provato il multiplayer di CoD modern warfare 2, sono rimasto perplesso su una cosa,mentre si gioca in schermo condiviso è normale che con il cardiorivelatore sul fucile da cecchino beretta cal. 50, il cardiorivelatore non si veda perchè la visuale parte appena sopra di esso?la cosa di persè mi è sembrata subito insensata,mettere un accesssorio che alla fine non fa una mazza...comunque sapete se si può risolvere questo problema? :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caligoletto Posted March 1, 2010 Report Share Posted March 1, 2010 Hai giocato con un tuo amico?? La cosa è molto strana, forse puoi andare su <opzioni> e aumentare o ridurre ampiezza/altezza. Vedi, poi riferiscimi, che è capitata una cosa simile anche a me! :banghead::lol::bye: O.T. P.S. Che arma secondaria usi?? Io userei una magnun sd co con pugnale da combattiento. Tu?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
niv-mizzet36 Posted March 1, 2010 Author Report Share Posted March 1, 2010 bo provo a vedere domani poi ti dico... per l arma secondaria dipende dalla classe (infatti ne uso 4) essendo al 45° liv ho una buona scelta, nel cecchino la magnum+coltello, in un tizio di assalto il fucile a pompa striker, in un tizio che usa le armi esplosive il thumper(anche se la utilizzo come arma primaria) mentre in in un tizio corridore-mitragliante le g-18 akimbo :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexEvil Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 Bè, stando al 5 lvl di prestigio, posso tranquillamente dire che tra i fucili d'assalto i migliori in ordine sono: 1-ACR, 2- M4A1, 3-Scar-H, per quanto riguarda i fucili da cecchino, io sono pro Barret forever (e non Beretta come diceva Niv all'inizio del topic). Per la classe veloce che usa le pistole mitragliatrici uso spesso l'U-90, poi è tutta questione d'abilità. La serie di uccisioni preferita è martirio, perchè fa letteralmente arrabbiare i giocatori (soprattutto in mod. veterano). Come arma secondaria prediligo il fucile a pompa (lo SPAS vince su tutti!). Per il resto dico che è un gioco che ha un'ottima giocabilità, uniche pecche sono il NAT ristretto e l'attesa infinita, alcune volte, nelle varie stanze; per non parlare delle continue verifiche del client durante il game o i lag ) Tutto sommato si merita un 8. Link to comment Share on other sites More sharing options...
niv-mizzet36 Posted March 24, 2010 Author Report Share Posted March 24, 2010 Bè, stando al 5 lvl di prestigio, posso tranquillamente dire che tra i fucili d'assalto i migliori in ordine sono: 1-ACR, 2- M4A1, 3-Scar-H, per quanto riguarda i fucili da cecchino, io sono pro Barret forever (e non Beretta come diceva Niv all'inizio del topic). Per la classe veloce che usa le pistole mitragliatrici uso spesso l'U-90, poi è tutta questione d'abilità. La serie di uccisioni preferita è martirio, perchè fa letteralmente arrabbiare i giocatori (soprattutto in mod. veterano). Come arma secondaria prediligo il fucile a pompa (lo SPAS vince su tutti!). Per il resto dico che è un gioco che ha un'ottima giocabilità, uniche pecche sono il NAT ristretto e l'attesa infinita, alcune volte, nelle varie stanze; per non parlare delle continue verifiche del client durante il game o i lag ) Tutto sommato si merita un 8. ah sì giusto...bo mi è sempre parso che si chiamasse beretta...mah. per il cardiorivelatore ho provato e non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexEvil Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 ah sì giusto...bo mi è sempre parso che si chiamasse beretta...mah. per il cardiorivelatore ho provato e non funziona Oddio, dire che un Barret è uguale a chiamarlo beretta è come dire una bestemmia!!! XD Per il cardio, ti posso dire che è un peccato dal punto di vista del poterlo provare almeno una volta, dall'altro lato ti dico tranquillamente che se hai abbastanza abilità in CoD sicuramente non ne avrai bisgno ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
niv-mizzet36 Posted March 25, 2010 Author Report Share Posted March 25, 2010 infatti non ne ho affatto bisogno:-) comunque il cardio lo si può provare in special ops e campagna, ed era pure comodo!! :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts