Jump to content

Manuali


Apocalippo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è la prima volta che posto. Mi fa molto piacere aver trovato un forum pieno di chiacchieroni sull'argomento che più mi appassiona. Dopotutto tra D&D e NWN2 online buona parte della mia giornata la passo con la testa in un altro mondo (senza bisogno di fumar niente :lollollol).

Venendo al dunque, la domanda che vi pongo è questa: data l'uscita della quarta edizione, abbiamo ancora speranza che un qualche manuale 3.5 venga almeno tradotto in italiano? (appurato che non ne verranno di certo fatti di nuovi)

Probabilmente ne avrete già discusso altrove ma non trovo alcun topic (usando il Cerca mi ritrovo un putiferio di topic sulle build, che personalmente odio :mrgreen: )

Gracias

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

nessuna speranza. la 3.5 è morta oramai... speriamo bene in phatfinder... (la cosidetta 3.75).

e te lo dice uno che di inglese non sa nulla, e che tanto vorrebbe manuali in italiano...

Spoiler:  
ma nessuno ci vieta di sperare che la 4.0 smetta totalmente di vendere e che tornino sui loro passi... si come no!:banghead:
Link to comment
Share on other sites

Pathfinder ha una sua ambientazione, per ora uscita sotto OGL (D&D 3.5 standard), che non è decisamente Forgotten Realms (condivide l'effetto minestrone, ma mi sembra in generale molto più curata).

Tuttavia, se vuoi i FR fai come ho fatto io per DL anni fa: mettiti l'anima in pace, e assapora la lingua originale. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.