Vai al contenuto

Cerco un modulo 3.5

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

dopo aver fatto giocare i miei giocatori per ben tre campagne nei Forgotten Realms, ho deciso di ambientarne una Ravenloft, (una ambientazione che mi ha sempre affascinato tanto) con l'edizione di D&D 3.5.

La campagna risente delle influenze derivate dalle letture Lovecraftiane e dalla recente lettura dei manuali di Call of Cthulhu 3za edizione, nonchè del racconto dell'avventura "Seconda Strofa" di Jakob (a cui se mi leggerà approfitto per rivolgere i miei complimenti), si svolge nel Darkon ed i personaggi (provenienti dai Forgotten Realms) stanno cercando di capire come sconfiggere la Crimson Death (da me modificata per renderla una malattia che fa impazzire e trascendere in misteriose entità tentacolari, collegata a dei misteriosi segni gialli) che si sta propagando nella loro città natìa, avendo saputo che Azalin Rex l'ha sconfitta in passato.

Ora, dopo aver portato i miei personaggi all'8-9 livello, ho deciso di farli imbattere negli snodi fondamentali dell'ambientazione, che però ahimè mi vede inesperto, ovvero, mi piacerebbe fargli giocare una bella avventura che coinvolge profezie dei vistani, o la casa del lamento, o qualcosa di simile: quello che cercavo era un modulo, ma per quando mi sia affannato a cercare online, non ho trovato quello che mi serve. Qualcuno può consigliarmi qualcosa?

• Visualizzazioni 819
  • Creata
  • Ultima risposta