Vai al contenuto

Space Marine Caos 1850 - lista

Risposte in primo piano

Secondo voi va bene questa lista del caos di warhammer 40,000 da 1850 p: Abbadon con 4 terminetor con 2 magli, 1 maglio cateana e lanciafiamme caricati un land raider; un profanatore, 3 obliteratori, 2 truppini normali da 10modelli l'uno con campioni maglio e e lancia missili, 9 berserker campione maglio e kharm imbarcati su un rhino?:confused:

Ciao! Ti pregherei di uniformarti a queste regole per postare le liste, rendi la lettura più facile a tutti e quindi gli utenti risponderanno più volentieri.

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=32755 DTL

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

per me è buona come inizio però io giocherei i 4 terminelli con abaddon in profondità poi se togli il landone aggiungi una truppa tattica.... poi tocca a te...:bye:

Io ridotto i berzi a otto e messi ci LR

Secondo voi va bene questa lista del caos di warhammer 40,000 da 1850 p:
No...Ora ho un pò sonno ma domani provo a spiegarti il perché e ad aiutarti...
Ciao! Ti pregherei di uniformarti a queste regole per postare le liste, rendi la lettura più facile a tutti e quindi gli utenti risponderanno più volentieri.

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=32755 DTL

Concordo...Ho usato 5 minuti della mia vita a tradurre e capire ciò che realmente conteneva la lista... :-D

Io ridotto i berzi a otto e messi ci LR

Tu è meglio che non la fai questa riduzione...E per il trasporto basta il landone... -.-

Magari scrivi in italiano correggiuto... :-D