Principe demone Posted December 23, 2009 Report Share Posted December 23, 2009 Secondo voi va bene questa lista del caos di warhammer 40,000 da 1850 p: Abbadon con 4 terminetor con 2 magli, 1 maglio cateana e lanciafiamme caricati un land raider; un profanatore, 3 obliteratori, 2 truppini normali da 10modelli l'uno con campioni maglio e e lancia missili, 9 berserker campione maglio e kharm imbarcati su un rhino? Ciao! Ti pregherei di uniformarti a queste regole per postare le liste, rendi la lettura più facile a tutti e quindi gli utenti risponderanno più volentieri. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=32755 DTL Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghazgkull thraka Posted January 1, 2010 Report Share Posted January 1, 2010 per me è buona come inizio però io giocherei i 4 terminelli con abaddon in profondità poi se togli il landone aggiungi una truppa tattica.... poi tocca a te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
death angel Posted January 1, 2010 Report Share Posted January 1, 2010 Io ridotto i berzi a otto e messi ci LR Link to comment Share on other sites More sharing options...
INOXPIER93 Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 Secondo voi va bene questa lista del caos di warhammer 40,000 da 1850 p:No...Ora ho un pò sonno ma domani provo a spiegarti il perché e ad aiutarti... Ciao! Ti pregherei di uniformarti a queste regole per postare le liste, rendi la lettura più facile a tutti e quindi gli utenti risponderanno più volentieri. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=32755 DTL Concordo...Ho usato 5 minuti della mia vita a tradurre e capire ciò che realmente conteneva la lista... Io ridotto i berzi a otto e messi ci LR Tu è meglio che non la fai questa riduzione...E per il trasporto basta il landone... -.- Magari scrivi in italiano correggiuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts