Pubblicato 16 Dicembre 200915 anni comment_400376 Ciao a tutti, domanda veloce: Stavo leggendo i talenti metapsionici, ma non capivo se un talento si applicava solo ad un potere (magia) oppure lo puoi applicare a qualunque potere tu voglia utilizzare. No perchè non ho visto nulla in merito ed il dubbio mi è venuto leggendo il talento "Poteri Ingranditi" che raddoppia l'area dei raggi vicini/medi/lunghi e non c'è bisogno di utilizzare Punti Potere aggiuntivi (solamente focus psionico); ora se una volta preso lo posso applicare a qualunque potere in mio possesso vuol dire che avrò per sempre l'area dei raggi raddoppiata? Grazie. Segnala
17 Dicembre 200915 anni comment_400760 No, sfrutterai il talento ogni volta che nell'attivare un potere spenderai il tuo focus. Segnala
17 Dicembre 200915 anni Autore comment_400775 No, sfrutterai il talento ogni volta che nell'attivare un potere spenderai il tuo focus. Si chiaro, ma visto che con il giusto talento avere il focus è molto semplice stavo estremizzando la cosa. Grazie per la risposta Segnala