Vai al contenuto

dubbio uomini lucertola


Jeckfrost

Messaggio consigliato

scusate ma mi servirebbe una vostra opinione.

ho deciso da poco di cominciare un esercito di lizardman (premetto che non so giocare) e ho sentito dire che come esercito senza magia è molto debole, è vero?

a me sembra strano gurdando le caratteristiche delle unità principali come gli scinchi, ma conosco poco il gioco per fare conclusioni.

è davvero necessaria la magia?

io pensavo di imparare passo passo le regole e arrivare poi alla magia fra un pò, riesco a fare delle partite anche senza?O mi consigliate di cambiare esercito?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

per prima cosa benvenuto nel mondo di warhammer:-p

per risponderti: la prima cosa da fare è prendere il regolamento li ti sarà spiegato chiarmente il tutto, in oltre presenta all'interno una sezione di backgruond su tutte le razze giocabili.

poi se ti piaciono i lizardman prendi il codex appropiato e magari anche il battaglione o un paio di scatole, trovi tutto sul sito GW/warhammer7eserciti/lizardman.

la magia è una parte fondamentale di warhammer e tutti gli eserciti hanno un personaggio che può utilizzarla.

i lizardman possiedono maghi molto capaci e non giocare la fase magica è uno svantaggio, inoltre queste lucertole sono forti e restitenti anche nel combattimento corpo a corpo per non parlare delle creature mostruose che puoi schierare:cool:

quanto ad imparare le regole puoi farlo passo a passo magari giocando delle partite con un tuo amico, per la fase magica ti puoi accordare con l'avversario sul giocarla o no.

rispondendo all'ultima domanda: leggi bene il bg delle lucertole e guarda i modelli sul sito se ti piacciono continua pure;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...