Vai al contenuto

Info riguardo pseudo drago

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, nell'ultima sessione sono riuscito ad addestrare uno pseudo drago e vorrei sapere se prima o poi crescerà e potro cavalcarlo per schivare i colpi nemici e lanciare magie a dorso suo. Premetto che la cosa non mi è di vitale importanza poiche il mio PG ha retaggio draconico e quindi a lvl 10 il master ha deciso che mi spunteranno le alucce XD

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao a tutti, nell'ultima sessione sono riuscito ad addestrare uno pseudo drago e vorrei sapere se prima o poi crescerà e potro cavalcarlo per schivare i colpi nemici e lanciare magie a dorso suo.

No.

Beh dipende..il tuo pg è alto 3 mele o poco più? xD

Scherzi a parte, uno pseudodrago ADULTO è di taglia minuscola, all'incirca come un gatto, e resta così anche con gli incrementi di dadi vita se non sbaglio, quindi a meno di non ingrandirlo magicamente in qualche modo non è possibile cavalcarlo.:cool:

• Autore

ok vi ringrazio a tutti e due allora dovrò rassegnarmi e sapettare di arrivare al 10 :-D

Con Polymorph Any Object dovresti poterlo trasformare permanentemente in un drago

• Supermoderatore
vorrei sapere se prima o poi crescerà e potro cavalcarlo per schivare i colpi nemici e lanciare magie a dorso suo.
Il consiglio di Sth è corretto, l'unico modo è utilizzare Metamorfosi Di Un Oggetto e trasformarlo permanentemente (o almeno fino ad un Dissolvi Magie mirato) in un Dragone.