blood angel Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Dopo averci lavorato sopra sono arrivato a comporre questa lista, BEN diversa da quella proposta in precedenza...Ecco qua: sacerdote lupo + arm. termy + collana zanne lupo + saga ammazzabestie 140 5 termy + arm. pot. + req. ass. + lanciafiamme pesante 170 landone crusader + corazza rinforzata 265 10 artigli insanguinati + arma pot. 165 rhino 35 10 artigli insanguinati + come sopra 165 rhino 35 10 cacciatori grigi + arma pot. + 2 fucili termici 170 rhino 35 10 cacciatori grigi + come sopra 170 rhino 35 5 esploratori + granate termiche a tutti + fucile termico 110 ( infiltrati ) 5 esploratori + granate termiche a tutti + fucile termico 110 ( infiltrati ) 3 land speeder + heavy flamer 150 predator + cannone automatico + 2 requiem pesanti 85 IL TUTTO PER 1840 PUNTI...10 NON SO COME SPENDERLI E POI VEDRO'...CHE VE NE PARE? A ME PIACE...BUONA PER PARTITE AD OBIETTIVI, MA AD ANNIENTAMENTO UN PO' MENO...COOOOMUNQUE... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kantor Posted December 7, 2009 Report Share Posted December 7, 2009 Secondo me le armi potenziate ai truppini non servono a niente meglio i magli, ma una squadra non ti conviene tenerla dietro a tenere l'obiettivo? Per me è meglio togliere un rhino ad una squadra e dargli un CL. Ma i cacciatori grigi e gli artigli sono entrambe truppe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maldazar Posted December 7, 2009 Report Share Posted December 7, 2009 Ora non ho il tempo per commentare tutto... 5 esploratori + granate termiche a tutti + fucile termico 110 ( infiltrati ) 5 esploratori + granate termiche a tutti + fucile termico 110 ( infiltrati ) Perchè le granate, perchè? In questa edizione o non muovi, o muovi di 12''. Se l'avversario non muove è perchè te sei troppo lontano, se muove muove di 12'' e te non lo prendi più (sei a piedi!). Se per un caso fortuito riuscissi ad arrivare a distanza utile per la carica, faresti 5 attacchi che colpiscono al 6. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blood angel Posted December 7, 2009 Author Report Share Posted December 7, 2009 Secondo me le armi potenziate ai truppini non servono a niente meglio i magli, ma una squadra non ti conviene tenerla dietro a tenere l'obiettivo? Per me è meglio togliere un rhino ad una squadra e dargli un CL. Ma i cacciatori grigi e gli artigli sono entrambe truppe? cos'è il CL? si...sono entrambi truppa, ma hanno un profilo diverso... i cacciatori grigi sono normalissimi space marines, ma non hanno le armi pesanti. gli artigli insanguinati hanno ac3 ed ab3, ma in carica fanno +2 attacchi e hanno la doppia arma, quindi in carica ne fanno 4 a testa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maldazar Posted December 8, 2009 Report Share Posted December 8, 2009 cos'è il CL? Cannone laser? Link to comment Share on other sites More sharing options...
blood angel Posted December 9, 2009 Author Report Share Posted December 9, 2009 giusto...potevo arrivarci...domani gioco contro gli space marine del caos, poi vi posterò tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blood angel Posted December 14, 2009 Author Report Share Posted December 14, 2009 HO VINTOOO...2 - 0 AD OBIETTIVI...scusate, ma nei giorni precedenti mi ero dimenticato di scrivere il risultato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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