Vai al contenuto

Mazzo U/w

Risposte in primo piano

Premessa ho gia usato il tasto cerca e mi e stato utile, ma volevo la vostra opinione per riempire dei buchi nel mazzo e ovviamente consigli per migliorarlo:

terre:19

x4 distese dell'adarkar

x8 pianure

x7 isole

creature:19

x4 orgoglio dell nubi

x3 primo d'ali azorius

x3 isperia l'imperscrutabile

x3 falco ostrocoda

x2 vassallo di cardo appassito

x2 duplicomante aviano

x2 yosei, stella del mattino

magie:19

x3 anello dell'oblio

x3 sentiero dell'esilio

x3 indebolimento magico

x3 acciaio della divinita

x3 ira di dio

x2 perfora magie

x2 prigione spettrale

tot:57

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

il mazzo non è molto competitivo secondo me, poi devi arrivare a 60 carte ora ne hai 57. delle ultime edizioni non so molto ma rivedrei alcune carte.punterei a carte piu veloci da giocare e eliminerei stella del mattino.

• Autore

si lo so che non e competitivo come mazzo infatti e da giocare con amici e magari qualche torneo da divertirsi (sicuramente ho mazzi molto pi forti e competitivi per tornei seri)

togliendo yosei cosa potrei metterci?

non mi è molto chiara la strategia di questo mazzo...:confused:

non è un control e sembra di piu un aggro... ma purtroppo per essere aggro ha i colori sbagliati.

19 terre sono molto poche anche perchè giochi carte pesanti come l'imperscrutabile e yosei... aggiungi 4 fontane santificate oppure 4 fortezze glaciali.

NON togliere yosei che una volta in gioco , ma soprattutto quando va al cesso ti fa vincere!

ma sopratutto ti suggerisco di concentrarti su una strategia adatta alle carte.

se vuoi un control tieni i counter le ire gli oblivion e aggiungi qualche creatura aggressiva e ghostway.

se fai un aggro metti creature piu veloci e piu aggressive e metti carte che ti pompano o incantesimi/socery per accellerare il mana.

è tutto , spero di aiutarti!

:bye:

:cowjoy: