Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cedesi 1 posto libero a Lucca Gio-Ven-Sab-Dom

Risposte in primo piano

Pubblicato

A causa di svariati problemi una mia amica non potrà venire al Lucca Comics. Considerando che il posto prenotato è vicino alla stazione (quindi comodamente vicini al centro città, dove si terrà la fiera) e disponibile per tutte e quattro le notti, abbiamo deciso di provare a sentire se qualcun altro era interessato.

Le altre due ragazze che occupano la camera si sono dette disposte a "girare" il terzo posto, è indifferente se a una ragazza o un ragazzo. (non interpretate male :D)

Il posto è il Bed & Breakfast Angelini, quindi offre solo letto e colazione. Il costo è 80€ di caparra, più 20€ per notte.

La caparra è fissa, quindi se fate una notte sono 100€, se ne fate 4 sono 160€.

Ovviamente, se qualcuno è interessato mi contatti con la massima urgenza. Io partirò Giovedì, quindi non cercatemi Venerdì perchè volete venire Sabato e Domenica, per dire :D (anche perchè il posto non è mio, io sono solo un intermediario, quindi prima = meglio)

Il mio MSN è chibi_della@passport.com e mi trovate online praticamente sempre. Potrei non essere al computer in quel preciso istante, in quel caso vi ricontatterò al più presto. (magari mandatemi il vostro numero di cellulare)

Il posto è uno e uno solo, quindi andrà al primo che mi contatta in caso più persone me lo richiedano.

Soldi in mano in fiera per la caparra, appena arrivate: c'è gente che ha anticipato un sacco di soldi e ha bisogno che gli tornino al più presto.

P.S. se qualcuno dice "sì vengo" e poi non viene e tiene il posto bloccato per qualcuno che invece sarebbe DAVVERO venuto e avrebbe DAVVERO pagato, andrà a finire male.

• Visualizzazioni 806
  • Creata
  • Ultima risposta

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.