Vai al contenuto

Mono Black Aggro


Akki

Messaggio consigliato

per questo farlo monovampiri aiuterebbe no ?il notturno fa male davvero !

Giusto.Però se proprio non vuole farlo con il solito archetipo del mononero vampiro può splasharlo col rosso(terminate,fulmine blightning,bituminous blast) o col bianco(path to exile).Le fondamenta rimangono però quelle.Non ci si può girare attorno tanto,si ritorna sempre ai vampiri.Allora se si vuol fare un aggro mononero bisogna aspettare che zendikar esca dal t2.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

le uniche cose non vampiresche del T2 sono gli zombie per un aggro, a cui aggiungere black knight. A ben vedere il mazzo sarebbe meno esplosivo di vampiri ma potrebbe essere più resistente alle rimozioni (dato che quasi tutti gli zombie hanno unearth) ed essere più forte contro i control (duress + ratti zombi + coercion/blightning + tidehollow sculler fanno un bel pò di danni ai controlli lenti). Certo che vampiri è proprio fatto apposta per essere l'aggro del momento, quindi è difficile fare un monoblack che stia allo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo a un mazzo del genere, for fun oppure t1 e mezzo ed è abastanza competitivo... io lo posto... poi voi ditemi com'è secondo voi... me lo farò regalare per natale per il costo.....;-)

Terre

2xscrigni della cabala

4xacquitrino

15xpalude

Creature

4xorrore sanguinario

4xcucciolo di sangue

4xvampiro straziatore

3xvampiro notturno

2xstrega sanguinaria di malakir

4xvampiro falco notturno

2xmirri la maledetta(ma possibile che sono l'unico a tenerla in considerazione?)

3xassassino reale(tanto per rompere un po';-))

Istantanei, stregonerie , altro

4xterrore(niente doom blade troppo affezzionato a questi compagni di partita)

4xspirito struggente

2xrisucchia vita

4xrito oscuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai cosa mettere al posto degli assassini reali? :confused:

blink ! blink ! blink !

:rock:DARK CONFIDANT ! :rock:

lo so che sembra una pubblicità e che i BoB (dark confdant) costa molto monetariamente ma in un qualsiasi mazzo che una il black sono molto utili , a meno che ovviamente tolgano spazio a creature indispensabili...;-)

:cowjoy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito:

a casa mia questo significa che non sta cercando un T2 no?

Poi che l'abbia postato nel topic T2, è un altro discorso...

All hai ragione, ma leggendo nel titiolo del topic T2, non ho pensato che ci sono utenti che non hanno voglia di cercare il topic giusto per postare...

In questo caso metti 4 BoB!

Grazie All per avermelo fatto notare!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...