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World of warcraft Pvp HouseRules


raffydark
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Salve a tutti coloro a cui piace questo gioco da tavolo. volevo sentire il vostro parere su questa House Rules che vorrei utilizzare nel gioco per incentivare il pvp tra le fazioni.

durante le mie partite ho notato che non si cerca mai lo scontro diretto (perchè picchiare un avversario, perdendo un turno, se poi non ci si guadagna nulla? meglio fare una quest e prendere esperienza, soldi e oggetti)

l'HR che avevo in mente consiste in questo

- quando si sconfiggono uno o più avversari in pvp il vincitore può scegliere se ottenere punti esperienza pari alla somma dei livelli degli avversari sconfitti o se depredare il corpo prendendo il suo oro e 1 oggetto dalla borsa. se l'avversario sconfitto è di 2 o più livelli inferiore l'esperienza ottenuta è ridotta a 0 e non si può depredare il corpo

in pratica, facendo in questo modo, un giocatore che ha bisogno di tanti soldi può prendersi la briga di "cacciare" il personaggio della fazione avversaria per togliergli il denaro che si è tanto sudato.

se un giocatore di livello 2 viene attaccato da 2 giocatori di livello 2, e, per sua fortuna, riesce a batterli, si può prendere ben 4 punti esperienza o prendersi il loro oro.

infine, un giocatore di livello 3 non otterrebbe alcun vantaggio dall'ucciderne uno di livello 1 visto che non otterrebbe nè esperienza nè soldi.

cosa ne pensate? ditemi le vostre opinioni

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