Vai al contenuto

Consiglio avventura


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi,

anche se vi leggo spesso non credo abbia ancora mai postato quindi incomincio con un saluto a tutti.

Finiti i convenevoli, vi espongo in breve il motivo di questo topic.

Devo iniziare a breve un'avventura come Dungeon Master, i miei pg sono un gruppo di 5 persone di nono quasi decimo livello.

Ora, so che le migliori avventure solitamente risultano quelle fatte da noi stessi, però il tempo libero che potrei donare allo studio dell'avventura è purtroppo assai poco.

Vorrei che mi suggeriste qualche modulo d'avventura(ufficiale o no, italiano o inglese) che secondo voi valga la pena fare. La durata e l'ambientazione non sono un grande problema al limite si adatta. Mi sarebbe piaciuto ambientare l'avventura nell'Underdark avendo magari come nemesi principale qualcosa tipo Drow, Illithid o Beholder, però insomma sono aperto a qualsiasi proposta. L'importante e che sia una bella avventura!

Beh se avete qualche suggerimento da darmi fatevi aventi, grazie;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Tra quando devi iniziare a masterizzare?

Io sto finendo una campagna che ho creato da solo molto bella e con mostri e posti davvero belli. Ambientazione a Dragonlance (adoro DL), in piu i pg che masterizzo sono 6 liv 10.

Se hai ancora tempo fino a domani ti passo la mia avventura per intero cosi da poterla giocare (e adattabile più o meno qualsiasi ambientazione).

Se mi dai conferma ti lascio comunque una breve traccia di quello che di per se è l'avventura.

Posso scrivere qui di seguito? oppure i tuoi giocatori leggono il forum e te la passo su PM?

Se non è un problema mi piacerebbe postarla di seguito cosi altri DM possono prenderla come spunto. A me diverte creare avventure, le creo sempre da me.

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che "La città della Regina Ragno" è quello che fa per te.

E' un'avventura basata sull'ambientazione di Forgotten Realms. Nemici principali da anteporre ai tuoi giocatori sono drow, non morti, aberrazioni (come illithid e beholder) ed è ambientata nel sottosuolo.

Inoltre è davvero longeva. Molto lunga insomma. Per 4 pg di 10° liv.

La trovi nei migliori negozi a 24.95 euri, io la sto giocando e li vale tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...