Vai al contenuto

mazzo rosso-nero


Lim-Dul

Messaggio consigliato

ciao a tutti.... vorrei un parere su un mazzo k mi farò (lo chiedo così vedo se ne vale la pena ordinare carte dall'america xD), la cui strategia sta nel fatto di arrecare all'aversario ben 20 danni o più in un massimo di 3 turni.

ora mi spiego meglio.

tutte le creature del mazzo hanno metamorfosi (a parte qualcuna) e sono verdi, rosse e blu (alcuni esempi sono Grattanubi di Krosa, Akroma e Demoplasma). il primo turno: sorgenti sulfuree, aggiungo mana nero(arrecandomi 1 danno), rito oscuro e gioco il gratta nubi sotto metamorfosi, al secondo turno gioco un'altra sorgente, aggiungo 1 mana rosso e 1 incolore (andando a 18 pv) e gioco lo skirk alarmist, k avendo rapidità mi permette di usare la sua abilità, e cioè (tap, gira a faccia in su una creatura k controlli a faccia in giu. sacrificala alla fine del turno), attaccando col gratta nubi x poi girarlo, e il prissimo turno più o meno sarà uguale. quindi si può dire k usi creature come usa e getta... ma nel mazzo ci metto ank degli animare i morti x farmi ritornare nel campo di gioco alcuni vecchi compagni....

x favore se trovate dei punti deboli nella strategia ditemelo. e se volete datemi ank dei consigli.... grazie mille :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...