Vai al contenuto

[Coyote Press] Elar - Lucca 2009


darkdrow

Messaggio consigliato

Ok, comunicazione ufficiale.

Avremo a disposizione un magnifico SET DA GIOCO composto da Mazzo di Carte da 52 carte + 15 Token per le Gocce di Colore. Basta per 5 giocatori! Il tutto alla impressionante cifra di ...

DUE EURI!!!

Attenzione, offerta limitata, sono poco più di 50!! Per pura correttezza, l'offerta sarà accessibile solo a chi compra il manuale e segue le "regole" dell'avventura (ergo, ne diamo 1 anche ai "negozianti" ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 mesi dopo...

Tornato giusto ora da Novegro (stanco al punto giusto, ma con abbastanza forza da poter pigiare i tasti del mio portatile), posso annunciarvi che la prima tiratura di Elar - 150 copie - è andata esaurita. Il risultato è indubbiamente positiva, visto che è stato lanciato solo 3 mesi fa, in occasione di Lucca C&G.

Ci attiveremo sicuramente per una ristampa. Per ora potete trovare il gioco solo nei vari canali distributivi (Raven e GdRShop.it)

Voglio davvero ringraziare tutti coloro che hanno deciso di darci la loro fiducia, acquistando (spesso, a scatola chiusa) il manuale e credendo in un nuovo prodotto italiano, realizzato solo grazie alla fermezza (o alla testardaggine?) di tre ragazzi.

Spero che sia arrivato il vero successo di tutto questo: che siate riuscite a divertirvi giocando ad Elar.

Aggiungo un mio personale grazie (sono tornato da una con ed è giusto che sia più "malleabile" del solito) ai miei amici e soci; Davide [khana] e Iacopo [el rethic]. Senza di loro, questo sogno sarebbe rimasto tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, davvero, è sempre un piacere sapere di essere riusciti a muovere passioni.

Al momento non so darti delle date precise, però esiste un progetto editoriale dietro Elar che prevede anche "espansioni", che saranno prettamente geografiche e descrittive, usate come pretesto per pubblicare esempi di personaggi, di antefatti e materiale di supporto per la creazione dei vostri racconti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...