Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Tasha's Cauldron of Everything è uscito anche in Europa

E' ora disponibile in tutti i negozi il supplemento dedicato alla maga Tasha, pensato per espandere il regolamento con diverse nuove meccaniche di gioco.

Read more...

Idra Bizzarre

Oggi Goblin Punch, nella sua rubrica di rivisitazione dei mostri classici, ci propone delle varianti peculiari dell'Idra.

Read more...

Viaggio nella DM's Guild VI - L'isola della Tregua

Questa settimana vi parliamo de L'isola della Tregua, un'avventura uscita dalle menti di Andrea Maffia, Massimo Tartaro, Matteo Galassi e Simone Rossi Tisbeni!

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Death of Divinity, Dreadful Realms, Heroes of the Cypher System

Vediamo assieme le ultime novità su Kickstarter relative al mondo dei GdR.

Read more...

Per Jeremy Crawford modificare razze e allineamenti in D&D richiederà anni

In un'intervista, il Lead Desiger della WotC ha parlato di Razze, Allineamenti e dei piani futuri della WotC in merito.

Read more...

Classi Psioniche per Pathfinder


Recommended Posts

Qui posterò le mie conversioni, commentatele pure come volete. Se scorgo delle buone idee non esiterò a cambiarle, magari ora della fine viene fuori un bel lavoretto con tanto di pdf scaricabile da questo sito.

Innanzitutto alcune cose riguardo la psionia in generale:

Si usa Autoipnosi invece di Concentrazione per la meccanica del Focus Psionico.

Esistono le abilità Conoscenze (Arti Psioniche) e Sapienza Psionica, e sono l'equivalente psionico di Conoscenze (Arcane) e Sapienza Magica. Se gradite possono essere anche inglobate in queste ultime, ma personalmente le considererò distinte perchè preferisco mantenere un flavor distinto per arti psioniche e magia.

Punti potere e augment restano invariati.

Per motivi legati alla campagna cartacea che svolgo, ho iniziato con l'Illithid Slayer (rinominato in Mindhunter perchè tecnicamente in Pathfinder non esistono gli Illithid)

Mindhunter.doc

Link to post
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grazie comunque per la risposta, mi sento tanto solo qui Sigh, la psionica e' poco amata in giro dovrei mostrarmi come il mind flayer che sono e succhiare il cervello a tut... ehr... Tornand

Ed ecco a voi lo Psion.

Non ho messo lo psicocristallo, dato che lo si ottiene tramite un talento.

Le doti saranno descritte quando metterò mano ai poteri, ma in buona sostanza si tratta delle vecchie doti 3.0 riadattate.

Lo psion ne conosce 4 al primo livello, ma può sempre scegliere di imparare una nuova dote al posto di un potere.

Psion.doc

Link to post
Share on other sites

Se posso ti faccio due domande veloci veloci:

1) perchè usi Autoipnosi al posto di Concentrazione?

Come idea mi sembra interessante ma in questo modo si costringe lo psionico a prendere quasi obbligatoriamente entrambe le abilità, una per usare i poteri con una certa tranquillità e l'altra per il focus.

2) perchè usi la 3.0? Lo psion è molto diverso tra 3.0 e 3.5?

Link to post
Share on other sites

In Pathfinder l'abilità Concentrazione non esiste più, nel senso che non è più un'abilità ma è una semplice prova 1d20 + livello dell'incantatore + modificatore della caratteristica usata per lanciare incantesimi.

Lo psion è molto diverso tra la 3.0 e la 3.5, ma la base su cui lavoro è la 3.5. Della 3.0 reintroduco le doti e basta.

Considera che questo lavoro è fatto per rendere le classi psioniche compatibili con Pathfinder (3.75). In Pathfinder gli incantatori hanno trucchetti usabili a volontà, ma le classi psioniche che manifestano poteri non hanno più le doti, per questo reputo necessario rimettercele.

Link to post
Share on other sites

Piccole modifiche (non visibili sopra):

* Sto pensando di editare la frase relativa alle psionic stances del combattente psichico:

At 6th, 12th and 18th level, the psychic warrior learns one additional stance and all his stances can work as if the power they mimic was augmented by up to 4, 8 and 12 power points respectively.
Aggiungerei la postilla di non spendere piu' punti potere del proprio livello di combattente psichico a Dual Stance a causa di questo.

Sono particolarmente indeciso su questo fatto.

Quale tra questi *pattern* scegliereste per l'augment ai livelli 6, 12 e 18?

a) 2, 4, 6

B) 3, 6, 9

c) 4, 8, 12

Esempi di a (livello 1, 6, 12, 18):

Precognizione difensiva/offensiva => +1, +1, +2, +3

Artigli della bestia => 1d4, 1d6, 1d8, 2d6

Biofeedback => 2/-, 2/-, 3/-, 4/-

Armatura Inerziale => +4, +5, +6, +7

Schermo di Forza => +4, +4, +5, +5

Ispessire Pelle => +1, +1, +2, +3

Vigore => +5, +15, +25, +35

Esempi di b (livello 1, 6, 12, 18)

Precognizione difensiva/offensiva => +1, +2, +3, +4

Artigli della bestia => 1d4, 1d6, 2d6, 2d6

Biofeedback => 2/-, 3/-, 4/-, 5/-

Armatura Inerziale => +4, +5, +7, +8

Schermo di Forza => +4, +4, +5, +6

Ispessire Pelle => +1, +2, +3, +4

Vigore => +5, +20, +35, +50

Esempi di c (livello 1, 6, 12, 18)

Precognizione difensiva/offensiva => +1, +2, +3, +5

Artigli della bestia => 1d4, 1d8, 2d6, 3d6

Biofeedback => 2/-, 3/-, 4/-, 6/-

Armatura Inerziale => +4, +6, +8, +10

Schermo di Forza => +4, +5, +6, +7

Ispessire Pelle => +1, +2, +3, +5

Vigore => +5, +25, +45, +65

Uhm... posti cosi' sono piu' propenso per l'opzione a, considerato che queste cose non costano punti potere e possono essere tenute attive indefinitamente.

Riflessioni?

* Ripristinato Enemy Sense (al posto di detect psionics) per il Mindhunter (ma richiede di essere psionicamente focalizzati). Dato il requisito di livello di manifestatore 1 e la presenza delle doti, una tale capacità era ridondante.

* Aggiunte due Devotions allo Psionic Fist (devo ricordarmi di aggiungerle alle classi con progressione autonoma di poteri).

* Aggiunta la possibilita' di manifestare una dote spendendo un punto potere a prescindere dal focus psionico.

Link to post
Share on other sites

Ecco le doti psioniche.

Questi poteri psionici, precedentemente di livello 1 (costo 1 punto potere) ora sono di livello 0 (costo 0 punti potere se si e' psionicamente focalizzati, 1 punto potere altrimenti).

Al primo livello, lo psion conosce 4 doti, il combattente psichico ne conosce 3, l'innato, il pugno psionico e la mente guerriera ne conoscono 2. Possono conoscere ulteriori doti al posto dei poteri psionici di livello superiore, se lo desiderano (in un rapporto di due doti al posto di un potere psionico di livello 1 o superiore). Espandere Conoscenza permette di apprendere due doti al posto di un potere, se le doti sono presenti nella propria lista di poteri.

Piccolo spoiler su come sara' Espandere Conoscenza: permette di aggiungere alla lista di poteri conosciuti un singolo potere (o due doti) di livello pari al massimo a uno inferiore al livello massimo manifestabile. Questo solo se il potere e' presente nella propria lista di classe. Se il potere non e' presente nella propria lista di classe, Espandere Conoscenza permette di aggiungerlo se e' inferiore di due al massimo manifestabile, e permette di aggiungere una sola dote anziche' due. In sostanza, poteri non presenti nella propria lista di classe contano come di un livello superiore ai fini della possibilita' di acquisizione: le doti come poteri di primo livello, poteri di primo livello come se fossero di secondo e cosi' via.

Le CD per le doti sono pari a 10 + il modificatore di caratteristica relativo.

Detect Psionics

Know Direction and Location

Bolt

Far Hand

My Light

Catfall

Float

Psionic Daze (il bersaglio diventa immune a psionic daze per un minuto a prescindere dal tiro salvezza, come accade con Daze normale in Pathfinder)

Distract

Missive

Telempathic Projection

Burst (modifico il tipo di bonus in senza tipo cosi' e' usabile anche dal nomade. Il beneficiario diventa immune a ulteriori manifestazioni di burst per un minuto, o diventa troppo buono per un potere a volonta'.)

Thicken Skin (viene trattato come bonus di potenziamento alla propria armatura naturale)

Precognition

Elfsight

Ovviamente i poteri che sono nelle liste specifiche di alcune discipline restano in tali liste. Solo un Nomade (e un combattente psichico) ha accesso a Burst, solo un Solitario (e un combattente psichico) ha accesso a Thicken Skin, solo un Veggente ha accesso a Precognition.

Per fare questa lista mi sono basato sulle doti presenti nel manuale 3.0, alcune sono state rinominate e leggermente modificate nel passaggio alla 3.5, altre sono state eliminate, ma sostanzialmente quelle sopravvissute sono tutte qua.

Link to post
Share on other sites

Mi spiace Krinn, ma sai che su questo non ti posso aiutare. Lode al lavoro svolto, comunque. ;-)

Fai sempre delle bellissime cose. Peccato che la metà di esse siano sui psionici, un argomento che non mi piace più di tanto. :P

Link to post
Share on other sites

Grazie comunque per la risposta, mi sento tanto solo qui :-D

Sigh, la psionica e' poco amata in giro :-p dovrei mostrarmi come il mind flayer che sono e succhiare il cervello a tut... ehr... :whistle:

Tornando a noi e alla conversione

Ho considerato che gli effetti di paura sono tutti mind-affecting e il guerriero ha bonus contro gli effetti di paura solamente (e solo fino a +5), quindi non mi pare il caso di dare bonus contro tutti i mind affecting (addirittura fino a +6) al combattente psichico. Il bonus ai tiri salvezza e' quindi da considerarsi contro incantesimi ed effetti di telepatia e ammaliamento (che sono la stessa cosa se vige la trasparenza arti psioniche-magia).

Allo stesso modo, la psionic still mind del pugno psionico raddoppia il bonus della still mind monastica portandolo a +4 contro telepatia e ammaliamento, ma non e' efficace contro tutti i mind affecting.

Le capstone di entrambe le classi pero' restano tali: +4 contro mind affecting quando si e' focalizzati psionicamente... si tratta pur sempre della capstone ;-)

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Dopo attenta riflessione grazie ai commenti di Mad Master e Federebus, la capacità del Pugno psionico "Psionic Ki" è cambiata come segue:

Psionic Ki: By 2nd level, a psionically focused Psionic Fist can use Power Points instead of Ki points to fuel his Ki abilities (if he has any) at a ratio of three Power Points for each Ki Point.
Link to post
Share on other sites

Ciao, non sei solo... almeno non del tutto:-)

Il lavoro che stai facendo lo seguo con molto interesse, ma purtroppo non posso darti una mano. Come hai visto nel mio post precedente non sono molto addentro a pathfinder. Ho la versione beta a cui ho dato una lettura veloce e aspettavo l'uscita del tomo in Italiano (se però tarda troppo mi sa che mi lancerò su quello inglese). Soprattutto mi sa che farò un mischione tra questo e la 3.5.

Per quanto riguarda la psionica a me piace molto e sto convertendo anche gli altri incantatori al sistema a punti potere. Io infatti vedo psionica e arcana come due forme della stessa magia che traggono le loro energie da fonti diverse. La magia divina invece manipola le stesse fonti di quella arcana ma tramite l'intervento degli dei.

Scusa se lo sproloquio è andato un poco OT.

Ciao

mi raccomando continua, non disperare.

PS:

Oltre alle classi modificherai anche i poteri? Mi sembra un lavorone ma non so se con il "depotenziamento" degli spell i poteri possano essere lasciati tali e quali senza favorire troppo le classi psi.

Link to post
Share on other sites

Si', modifichero' anche alcuni dei poteri seguendo le linee guida di Pathfinder.

Mutare Forma e' solo il piu' eclatante da modificare ;-)

Al momento sto lavorando alla conversione dell'Innato... penso che sollevero' un po' di polveroni perche' sara' la modifica maggiore finora, ma ho voluto dare opzioni aggiuntive come le ha avute lo stregone...

Le opzioni dell'innato non dipenderanno dalla linea di sangue ma dall'emozione principale che guida l'innato stesso.

Ci saranno otto tipi di innato, ciascuno caratterizzato da un'emozione principale che alimenta i suoi poteri psionici, che determina a sua volta il tipo di psychic enervation, tipo di bonus alla CA dato dal modificatore di carisma (ovvero determina se e' un bonus di deviazione, fortuna, schivare, cognitivo...) bonus ad alcuni tiri salvezza, alcuni poteri bonus.

Mi rifaccio molto liberamente a questo link per le otto emozioni:

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_emotions

Link to post
Share on other sites

Ecco l'Innato.

Mi piacerebbe molto sapere le vostre impressioni, e se avete idee alternative per inserire diversi tipi di innati a seconda dell'emozione.

Oppure considerazioni su come diverse scelte di bonus e poteri rendano meglio l'idea di emozioni specifiche rispetto a quello che ho messo io.

Aspetto commenti numerosi sull'innato, e' quello a cui ho apportato maggiori cambiamenti finora (e devo ancora metter mano allo spadaccino spirituale :lol:)

EDIT:

Sono sicuro che manca qualcosa al primo livello di usabile 3+CAR volte al giorno, magari dipendente dalla meta' del livello dell'Innato, e che possibilmente sia anche utile in combattimento, ma al momento sono a corto di idee. Certamente lo aggiugero' appena qualcosa di decente mi verra' in mente, ovvero qualcosa che non sia un "eldricht blast" alla warlock :P

EDIT 2:

Ecco le capacita' del primo livello a seconda dell'emozione:

Joy

Laughing Touch (Sp): At 1st level, you can cause a creature to burst out laughing for 1 round as a melee touch attack. A laughing creature can only take a move action but can defend itself normally. Once a creature has been affected by laughing touch, it is immune to its effects for 24 hours. You can use this ability a number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier.

Trust

Inspiring Word (Sp): As a standard action, you can speak an inspiring word to a creature within 30 feet. That creature receives a +2 morale bonus on attack rolls, skill checks, ability checks, and saving throws for a number of rounds equal to 1/2 your wilder level (minimum 1). You can use this power a number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier.

Fear

Fear Touch (Sp): Starting at 1st level, you can make a melee touch attack as a standard action that causes a living creature to become shaken for a number of rounds equal to 1/2 your wilder level (minimum 1). If you touch a shaken creature with this ability, it becomes frightened for 1 round if it has fewer Hit Dice than your wilder level. You can use this ability a number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier.

Surprise

Distracting Presence (Sp): As a standard action, you can cause a living, sentient creature within 30 ft to become distracted for a number of rounds equal to 1/2 your wilder level (minimum 1). If the creature is flat-footed and has fewer Hit Dice than your wilder level, it becomes fascinated instead. You can use this ability a number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier.

Sadness

Sadness Touch (Sp): As a standard action, you can make a melee touch attack that causes a living creature to become sick for a number of rounds equal to 1/2 your wilder level (minimum 1). You can use this ability a number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier.

Disgust

Disgusting Touch (Sp): As a standard action, you can make a melee touch attack that causes a living creature to become nauseated for 1 round. Once a creature has been affected by laughing touch, it is immune to its effects for 24 hours. You can use this ability a number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier.

Anger

Rage (Sp): As a standard action, you can make a melee touch attack that causes a living creature to become enraged (as per the spell rage) for a number of rounds equal to 1/2 your wilder level. You can use this ability a number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier.

Anticipation

Touch of Anticipation (Sp): At 1st level, you can touch a creature as a standard action, giving it an insight bonus on attack rolls, skill checks, ability checks, and saving throws equal to 1/2 your wilder level (minimum 1) for 1 round. You can use this ability a number of times per day equal to 3 + your Charisma modifier.

EDIT 3:

Ho dimenticato una cosa abbastanza importante: aggiungo Utilizzare Oggetti Psionici alle abilita' di classe di un Innato (allo stesso modo in cui Utilizzare Oggetti Magici e' di classe per lo Stregone).

Wilder.doc

Link to post
Share on other sites

Ciao, ho dato una lettura all'innato e non mi sembra male. Effettivamente in questo modo dovrebbero venire dei personaggi ben caratterizzati e differenti tra loro. Però mi viene una domanda. Pathfinder da quanto ho letto cercava di potenziare le classi base (quelle che ne avevano veramente bisogno) in modo da renderle appetibili nei confronti con le classi/CdP uscite in seguito. Ora creando un avanzamento di questo tipo (tutti i livelli concedono qualcosa, alcuni buchi sono stati riempiti con dei talenti) non si corre il rischio di rendere più appetibili gli psionici?

Link to post
Share on other sites

Credo fermamente che la psionia fosse estremamente bilanciata in 3.5, probabilmente persino più bilanciata della magia.

Con il lieve potenziamento delle classi in Pathfinder, ho apportato (credo) un potenziamento equivalente delle classi psioniche, tenendo presente che lo psion aveva bisogno di meno potenza aggiuntiva rispetto all'innato (stesso discorso di mago e stregone in 3.5).

Non credo che le classi psioniche che ho modificato siano meccanicamente avvantaggiate rispetto alle equivalenti classi non psioniche, se è vero uno degli obiettivi di questo thread è appunto stimolare la gente a mostrare che una capacità è troppo forte, o un'altra troppo debole/inutile e così via.

EDIT: Mi è stato fatto notare un errore di copia/incolla sull'innato. Tutte le wild surge fanno spendere 1 punto potere / ferita per livello di manifestatore, la sadness dice livello da wilder ma è un errore appunto.

Link to post
Share on other sites

Aggiungo la capacità Empatia al primo livello da Wilder:

Empathy: By concentrating on your driving emotion and expanding your senses, you can sense it on any creature that you can see within 5 ft per wilder level (a standard action that provokes attacks of opportunity). You can sense the presence and magnitude of your driving emotion as if you were under the effect of the Empathy power, but this works for your driving emotion only. If you sense your driving emotion on a creature, you gain a +2 insight bonus on any Bluff, Diplomacy, Intimidate, or Sense Motive checks that you make against that creature within the following round.
Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Ecco lo Spadaccino Spirituale.

Questo ha subito le maggiori modifiche, dato che si tratta della classe meno bilanciata di tutte tra quelle psioniche base in 3.5.

Per favore, ditemi che ne pensate. ;-)

EDIT: Modificata la riga nella descrizione della mind blade che parlava della qualità perfetta della mind blade come segue.

At 2nd level, the mindblade shield form also gains masterwork quality, reducing its armor check penalty from -2 to -1.

Soulknife.doc

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Similar Content

    • By Zell The Phoenix
      Ciao, sto progettando un server di discord in cui poter giocare in modo continuo, con eventi che si svolgono anche fuori dalle sessioni, in un mondo che verrà plasmato da tutti.
      Sono necessari master e giocatori, ogni persona può ricoprire entrambi i ruoli. La mappa che ho creato prende spunto da luoghi del videogioco Black Desert Online, così come la lore di base. Sarà possibile implementarla tramite scelte e decisioni dei giocatori. Non conoscendo il regolamento di Pathfinder seconda edizione, mi sto solo occupando dell'ambientazione ma non farò il master delle sessioni, almeno all'inizio, ma mi occuperò della gestione della mappa e l'aggiornamento della lore sul server.
      Brevi note sul regolamento.
      - Il sistema usato è Pathfinder seconda edizione
      - È ammesso qualsiasi manuale in italiano, o se usato uno in inglese deve essere tradotto dall'utilizzatore nella scheda per facilitare il gioco ai DM
      - Il limite massimo di PG per persona è 4 e devono avere un qualsiasi legame tra loro
      - Il PvP è vietato salvo approvazione del DM e del gruppo all'unanimità
      - Risulta necessario un background approfondito, è possibile chiedere l'inserimento di insediamenti nuovi sulla mappa a discrezione dei DM
       
      Se volete saperne di più, contattatemi in pvt per avere il link.
      Grazie!
    • By traponsix
      Ciao, io e un mio amico vorremmo giocare a pathfinder (in alternativa va bene anche D&D in qualsiasi versione), tuttavia non riusciamo a trovare un party, se qualcuno ha bisogno di due player con cui giocare su discord (o anche altre piattaforme) divento un persona felice.
      Non abbiamo molta esperienza appunto perchè non riusciamo a trovare un party ma possiamo imparare.
      Nel caso io posso anche masterare, non so se sono bravo o meno ma diciamo che posso provare.
      E niente, se siete interessati scrivetemi qui sotto grazie
    • By Grimorio
      Lucca Changes passa completamente in digitale. Se gli appassionati non potranno andare a Lucca, allora Lucca va dagli appassionati.
      Lucca Comics & Games, per adeguarsi al nuovo DPCM varato dal Governo Conte il 25 Ottobre 2020 che annulla tutti gli eventi fieristici, decide di abbracciare completamente il "change" e di diventare un evento completamente online
      Chi ha già comprato i biglietti non si spaventi, tutti i biglietti verranno interamente rimborsati e, anzi, si riceverà anche una riduzione sul biglietto della fiera dell'anno prossimo che, nelle intenzioni degli organizzatori, si terrà dal vivo.
      Tutti gli eventi, anche quelli che prevedevano la partecipazione di un pubblico, saranno comunque realizzati e trasmessi in streaming sulle principali piattaforme web (Youtube, Facebook, Twitter, Instagram, Spotify, Twitch) e sui canali Rai (Rai Play, Rai 4, Rai 5, Rai Ragazzi e Rai Italia)
      Questo è il comunicato ufficiale sulla pagina di Lucca Changes 2020.
      Potete trovare l'elenco completo degli eventi a questo link.
      Ci teniamo a ricordarvi  dell'incontro che si terrà dalle 18:00 alle 19:00 del 30 Ottobre 2020 con R. A. Salvatore, autore della Saga di Drizzt, e Todd Lockwood, disegnatore delle nuove copertine della saga e artista di punta di D&D 3E.
      Link al comunicato ufficiale: https://www.luccachanges.com/it/news/lucca-changes-sempre-piu-digitale
      Visualizza articolo completo
    • By Grimorio
      Lucca Comics & Games, per adeguarsi al nuovo DPCM varato dal Governo Conte il 25 Ottobre 2020 che annulla tutti gli eventi fieristici, decide di abbracciare completamente il "change" e di diventare un evento completamente online
      Chi ha già comprato i biglietti non si spaventi, tutti i biglietti verranno interamente rimborsati e, anzi, si riceverà anche una riduzione sul biglietto della fiera dell'anno prossimo che, nelle intenzioni degli organizzatori, si terrà dal vivo.
      Tutti gli eventi, anche quelli che prevedevano la partecipazione di un pubblico, saranno comunque realizzati e trasmessi in streaming sulle principali piattaforme web (Youtube, Facebook, Twitter, Instagram, Spotify, Twitch) e sui canali Rai (Rai Play, Rai 4, Rai 5, Rai Ragazzi e Rai Italia)
      Questo è il comunicato ufficiale sulla pagina di Lucca Changes 2020.
      Potete trovare l'elenco completo degli eventi a questo link.
      Ci teniamo a ricordarvi  dell'incontro che si terrà dalle 18:00 alle 19:00 del 30 Ottobre 2020 con R. A. Salvatore, autore della Saga di Drizzt, e Todd Lockwood, disegnatore delle nuove copertine della saga e artista di punta di D&D 3E.
      Link al comunicato ufficiale: https://www.luccachanges.com/it/news/lucca-changes-sempre-piu-digitale
    • By Albedo
      Come da titolo.
      il sostituto potrà cambiare circo il 90% del pg da sostituire.
      5 livello
      solo umani.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.