Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_13791

e il mago salmodiando alcune parole diede vita all'immensa creatura...

era composta per buona parte da squalibabà e pandaparty.... ma la cosa più orribile erano i suoi occhi... due orribili doraimon...

"SI PUO' FARE!!!!" gridò il mago in preda all'ebbrezza del potere...

per gli avventurieri non ci fu scampo... perirono tutti invischiati un mare di cioccolato con più latte e meno cacao... :lol::lol::lol:

• Risposte 56
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_13792

era composta per buona parte da squalibabà e pandaparty.... ma la cosa più orribile erano i suoi occhi... due orribili doraimon...

per gli avventurieri non ci fu scampo... perirono tutti invischiati un mare di cioccolato con più latte e meno cacao... :lol::lol::lol:

Cos'è Apocalisse 10-12??? :lol::lol:

comment_13986

grazie!

golem di sorprese dei kinder sorpresa:

costrutto grande

dadi vita: 11d10+30

iniziativa: -1

Velocità: 6m

classe armatura: 22 (-1 taglia, -1 des, +14 naturale)

...

attacchi speciali: cono di cioccolato...

...

il cono di cioccolato(con + latte e - cacao) aumenta la concentrazione di glucosio nel sangue degli avventurieri mandandoli in coma glicemico e pietrificandoli sotto un doppio strato di cioccolato bianco e nero

comment_13987

E alla fine di tutto c'era la marmottina che confezionava la cioccolata !!!!! :lol::lol::lol:

comment_14204

Perchè una bella marmottina arrosto......!!! :P

Se la pappavano anche nel film "dove sei fratello?" con Clooney e Turturro recentemente passato in seconda serata su r4! :lol:

comment_14224

penso che da come si mette la nostra campagna saremo costretti a mangiare dei topi crudeli... nel senso che sono crudeli ma saranno anche crudi per via che sarà difficile fare un fuoco...

comment_14264

penso che da come si mette la nostra campagna saremo costretti a mangiare dei topi crudeli... nel senso che sono crudeli ma saranno anche crudi per via che sarà difficile fare un fuoco...

io penso che per come si sta mettendo la vostra campagna il topic si dovrebbe chiamare "carne PER mostro"!!!!!!! :twisted::twisted::twisted:

comunque non fare il pessimista.....lo sai che il DM ha il cuore d'oro :mrgreen:

comment_15095

io penso che per come si sta mettendo la vostra campagna il topic si dovrebbe chiamare "carne PER mostro"!!!!!!! :twisted::twisted::twisted:

comunque non fare il pessimista.....lo sai che il DM ha il cuore d'oro :mrgreen:

Fonerlo e guadagnarci qualcosa no eh? :lol::wink:

comment_15246

sai non è una cattiva idea... quando lo dico ad hamon... immaginati dove ti infila il tridente... sir rohem :twisted::twisted:

non aspetto altro :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: lo sai che io posso fondermi con il sacro potere dell'On DP.........e allora....tremate!!!

comunque per tornare IT, voi i vostri bei topini avreste anche potuto mangiarli!

comment_15505

Oh mamma... ti giuro che mi son messo a leggerlo più volte e non c'ero mica arrivato!!! :oops:

Non voleva essere un rimprovero... solo una domanda! ;)

comment_15549

Oh mamma... ti giuro che mi son messo a leggerlo più volte e non c'ero mica arrivato!!! :oops:

Non voleva essere un rimprovero... solo una domanda! ;)

Meno male: e una materia in meno da recuperare forse a fine anno avrò solo 2 debiti!!!!! :wink: