Vai al contenuto

Aiutatemi Nella Scelta Del Mazzo


.:SELED:.

Messaggio consigliato

Salve a tutti sto cercando di creare un mazzo in formato t1,5 legacy

mi ispira molto il goblin ma non vorrei spendere troppo quindi mi affido a voi per propormi delle liste abbastanza competitive.

gli unici colori che non voglion nel mazzo sono il blu e il nero dato che ho gia un mazzo di questi colori.

ps. anche un artefatto non mi disgusta solo che non sono molto capace a creare mazzi anche se ormai gioco a magic da circa 8 anni.

fatemi sapere e proponetemi cio che volete basta che rispetti le caratteristiche sopra elencate.

il mio budget è di 150€ e sarebbe meglio non toccare quella cifra anzi se possibile risparmiare.

grazie delle vostre eventuali risposte

seled

pps. @zen : credo di aver rispettato il regolamento in questo topic ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Salve a tutti sto cercando di creare un mazzo in formato t1,5 legacy

mi ispira molto il goblin ma non vorrei spendere troppo quindi mi affido a voi per propormi delle liste abbastanza competitive.

gli unici colori che non voglion nel mazzo sono il blu e il nero dato che ho gia un mazzo di questi colori.

ps. anche un artefatto non mi disgusta solo che non sono molto capace a creare mazzi anche se ormai gioco a magic da circa 8 anni.

fatemi sapere e proponetemi cio che volete basta che rispetti le caratteristiche sopra elencate.

il mio budget è di 150€ e sarebbe meglio non toccare quella cifra anzi se possibile risparmiare.

grazie delle vostre eventuali risposte

seled

pps. @zen : credo di aver rispettato il regolamento in questo topic ;-)

1) Sono Ren! e non zen comunque te la perdono :-D

2) non c'era bisongo di aprire un nuovo topic potevi continuare lì, per esempio se scegli di fare un mazzo fai una ricerca con il pulsante "Cerca" sotto al link dei tuoi messaggi privati, e cerchi nella sezione Magic il mazzo che ti interessa, poi continui su uno vecchio! E' più facile leggere un topic di 3-4 pagine di fila che aprire 5 topic di 1 pagina l'una!

Comunque passando al mazzo: Il Goblin è forte ma credo che in T1.5 costi di più di 150€, però non so con certezza, ho un solo mazzo T1.5 ed è su MWS :-D in partica non ci gioco molto in Legacy!

Aspetta qualcuno più competente in materia!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ren .... mi sembrava i chiamassi zen XD

per il fatto dell'latra discussione pensavo l'avessi chiusa...

per il mazzo: nn deve essere per forsa goblin a me batsa che sia forte poi può essere anche penta...

meglio che non sia blu o nero

anche artefatto,pedina aggro, zoo, goif, belcher, ecc va bene basta che chiuda di 4° 5° turno

goblin poi secondo me nn è il massimo dalle mie parti lo giocano in molti con lacchè di primo e mettono giu tanta roba di secondo ma ora come ora basta nebbia o in pericolo e previeni il danno.... bo datemi delle lsta funzionali...

io per ora gioco un farabutto e nn mi trovo male ma vorrei cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mazzo che fa al caso tuo potrebbe essere il Dragon Stompy, di cui trovi la lista e la spiegazione qui: http://www.legacyitalia.it/decks/dragon-stompy

E' abbastanza economico poichè non ha bisogno di grandi terre speciali (a parte le Ancient tombe le City of traitors) o doppie, semplicemente montagne e fonti di mana alternative (Simian spirit guide, chrome mox, seething song).

Dacci un'occhiata e vedi se ti piace... posso dirti anche io che, con 150 €, vai poco in là per avere un mazzo competitivo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

kitkin serio rientra eccome nei 150 ero ma in legacy penso che nessun stupido abbia mai osato a giocarlo comunque se ti vuoi fare un mazzo legacy con 150 o meno devi per forza farti uno stompy altrimaneti nn arrivi da nessuna parte ( tra dual ecc) gli stompy sono 3 dragon stompy citato sopra (che io gioco) arriva quasi al limite dei 150 euro,demon stompy il meno competitivo dei 3 ma il piu divertenete e faerie stompy il piu complicato da usare e il piu costoso

comunque gli stompy sono dei mazzi molto particolare perche ci sono periodi in cui perdi sempre e altri periodi in cui non perdi un game

spero di esserti stato utile:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

questo è il mio mazzo stompy (cioè creature piccole e veloci da gicare e che fanno male) :

3 x quirion ranger

4 x elefante esiliato

4 x elfi di fyndhorn

4 x crestao di cielsudario

4 x elvish spirit guide

4 x leone di mtenda

4 x spiritelli di scryb

4 x ghazban ogre

3 x wurm dei campi

4x donazione terriera

4 x rancore

4 x scudo d'erica

4 x crescita gigante

1 x berserk

1 x overrun

7 x foresta

1 x pendelhaven

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...