Vai al contenuto

whell of will

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    34
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di whell of will

  1. sembra un mazzo molto carino le carte ci sono ma la strategia per niente! 1via subito le mole se nn giochi painter servant!!sono inutili 2hai poche kiusure io a occhio metterei 3tombstolkar ke alla fine è un bestione che entra con poco e poi piu removal tipo terror doom blade ecc! il formato del tuop mazzo è t1.5(comunque ci sono migliaia di altri topic su questo genere di mazzo) per il resto delle carte ci siamo io darei un ritocchino sulle creature e metterei o duress o thoughtseize per dare un tocco piu controlloso!! spero di esserti stao utile..per ulteriori chiarimenit sulle carte chiedi pure
  2. il mazzo ideale bianco blu è il wu-tang che si giocava in t1 ora potresti fare una variante di quel mazzo da giocare in legacy!..però con 50 60 euro penso che non ci combini niente!(tra force of will,tundre e fetch!) per l'extended invece(sempre con più di 60 euri)potresti provare a fare trono! è un mazzo contrlloso che gioca vari artefatti,counter e removal rompiballe e con il cloudpost hai quanto mana vuoi per giocare sudering titan e slandare l'oppo! spero di esserti stato utile ciaoo:bye:
  3. kitkin serio rientra eccome nei 150 ero ma in legacy penso che nessun stupido abbia mai osato a giocarlo comunque se ti vuoi fare un mazzo legacy con 150 o meno devi per forza farti uno stompy altrimaneti nn arrivi da nessuna parte ( tra dual ecc) gli stompy sono 3 dragon stompy citato sopra (che io gioco) arriva quasi al limite dei 150 euro,demon stompy il meno competitivo dei 3 ma il piu divertenete e faerie stompy il piu complicato da usare e il piu costoso comunque gli stompy sono dei mazzi molto particolare perche ci sono periodi in cui perdi sempre e altri periodi in cui non perdi un game spero di esserti stato utile:bye:
  4. Quello non e assoultamente un mazzo che sta inpiedi..altro che migliorarlo ci vorrebbe un miracolo per giocarlo!..comunque via tutte le carte 1x e mettere creaturini pesanti gia dai primi turni come avangardia d'elite e leoni della savana ..come dice niv fulmine e helix sono perfetti poi io metterei anche oblivion ring e path to exile(i miglior removal) poi nel late game potresti calare vassalli della pira e ajani per chiudere ..se lo modifichi un bel po potrebbe anche diventare competitivo!
  5. Ciao a tutti ragazzi ormai è gia passato un mese da quando è uscita ZENDIKAR! su deckcheck sono stati messi i nuovi mazzi di esteso(vabbè non piu nuovissimi).i mazzi sono sempre come quelli vecchi ad esempio naya zoo thopter ecc..ora sta anche spopolando su mws il mazzo dark dephts basato sulla combo del vampire hexmage..non trovandolo molto originale sto cercando qualche nuovo mazzo divertente in esteso che sia competitivo e che abbia vinto qualcosa...per adesso mi sta intrigando il nuovo idiot life B/W molto carino..pero sto cercando altri aggro o control da giocare.. potreste elencarmeli alcuni( nn presi da deckcheck pe favore) GRAZIE IN ANTICIPO..
  6. guarda di verde io ne ho una abbstanza vecchio che si chiama rinvio e decisamente piu potente costa 2 mana e guadigni pure un bel po di pv!!!\se no le altre sono per forza tutte bianche come cansacrare giorno sacro ecc!!1di bianche ce ne sono a migliaia..spero di esserti stato utile
  7. ok allora ti posto la mian cosi facciamo meglio 22xpianure 4xpath to exile 4xgoldmeadow stalwart 4xcavaliera di pratograno 4xhonor of the pure 4xwizened cenn 3xburrenton forge tender 3xranger of eos 2xjitte di umezawa 4xspectral procession 4xfigure of destiny 2xharm's way la main sembra quella di un mazzo da t2 che morira ad ottobre pero vi assicuro che anche in esteso e molto forte allora per la side altre carte che mi sono venute in mente sono le celestial purge...ottimo removal...mah i true believer li trovo molto forti ma inutili ad esmpio contro burn basta un fulmine o altro per tirarlo giu ACCETTO ALTRI CONSIGLI GRAZIE INA NTICIPO:bye:
  8. ciao a tutti ragazzi....in questi giorni mi sto scervellando per trovare un dannatissimo side per il mio mazzo kithkin da esteso..principalmente e un mazzo molto completo e anche molto forte..questa domenica o il torneo cittadino di esteso e vorrei parteciparci con il mio mazzo kithkin ma ho poche idee per la side..io una side per quel mazzo ce la metterei cosi:4x canonista eterica...3xkataki frutto della guerra 3xrelique del progenitus e 2 aura of silence mi potreste consigliare qualche altra carta o addirittura farmi una side completa..grazie in anticipo.. ah ad esempio io vorrei una side che mi prottegga da un po tutto mi spiego dovrebbe esserci anche qualcosa contro i combo ecc rispondetemi in fretta ne ho bisogno grazie:bye:
  9. io prima di fare qualcosa aspetterei zendicar..comunque ti posso dire che in t2 non mi sembra bellissimo perchè non ci puoi piu giocare i mitici lightening helix e le fod..comunque dicono che i colori migliori di zendicar saranoo bianco e nero.. comunque le carte buone sono:silence.path to exile.avnguardia d'elite e altri removal come celestial purge...di rosso non so bene cosa consigliarti comunque i fulmini globulari vanno tolti subito in un mazzo bicolore..
  10. salve a tutti ragazzi..ormai è quasi giunta l'ora di rotazione di t2...io ho un mazzo kithkin ke putroppo non resisterà alla rotazione..quindi dei miei amici mi hanno consigliatodi fare un mazzo bianco in ext..non è un weenie quindi ho una mezza idea di farmelo.di carte ne ho un bel pò ma la lista è un pò improvvisata prima di concluderla comunque asppettò l'arrivo di zendikar perchè dicono che si baserà sul monocolore e avrà molte carte bianche .per adesso la lista che immagini e la seguente. 4xfigure of destiny 4xcavaliera di pratograno 4xhonor of the pure 4xsilence(carta fondamentale per controllare l'avversario) 4xelite vanguard(nuovi leoni della savana) 4xpath to exile(ottimo removal) 2xcapitano preminente 2xranger di eos 4xjitte di umezawa 2x ajani criniera d'oro come vi sembra accetto suggerimenti per migliorarla...ah per il manabase penso tutte pianure!!!
  11. salve a tutti ragazzi ..sono riuscito ad usare msw ma purtroppo non riesco aggiornarlo all'm10 mi dareste il link di aggiornamento o spiegarmi come si fa? grazie in anticipo
  12. bel nome.. molto originale tra l'altro..uuu domani e il tuo compleanno!!!

  13. a prima vista sembra un ottima lista ma sono sempre le stesse che trovi su internet io gli darei un modifichina per essere un po originale...quindi leggi i commetni di quella lista sul sito..buona permanenza sul forum
  14. ciao ragazzi io ho un po di problemi con msw perchè non riesco bene a gioacare ad esempio non so come usare le abilita delle carte o delle creature..come la scimmia spirito guida io la metto nel cimitero ed come mi avesso dato mana???non capisco bene anche le fasi e altro potresti farmi un discorso generale su come si usa graziemille!
  15. secondo me fai prima a fare un elfo perchè molte carte le hai già e tra gli amici è sempre uno dei più divertenti e giocabili da fare...secondo me per adesso sul mazzo che hai postato tu non ci siamo 1 non ha risposte 2con cosa chiude? ho capito che è un agrro e che è for fun ma un mazzo del genere lo trovo piuttosto inutile no?comunque se vuoi fare un bel mazzo mono green è comunque un'ottima scelta se vuoi ti posto la lista: 3xheartmender 4ximperious perfect 4xkitchen finks 4xllanowar elves 4xsafehold helite 4xwilt-leaf cavaliers 4xwilt-leaf liege 4xwren's run vanquisher 4xshield of the oversoul 3xoverrun 21xforest SIDEBOARD 3xcluodtresher 3xoversoul of dusk 3xwheel of sun and moon 3xkrosan grip 3xsquall line questo è un mazzo molto carino mono green si e anche preso dei bei posti in alcuni tornei...altrimenti se vuoi un mazzo elfo basta usare il tasto cerca del forum!!! BUONA PERMANENZA SUL FORUM E... SPERO DI ESSERTI STATO UTILE!CIA0000:bye:
  16. secondo me è un mazzo troppo lento e sopratutto a troppe lacune da colmare:1 non pensi che i draghi abbiano un costo di mana eccessivo e che minimo li giochi al sesto turno?2 il reparto terre ci siamo abbastanza a parte come hai detto tu le terre doppie!!se vuoi risparmiare un pò su loro prendi o quelle di ravnica o quelle di decima che ti fanno un danno! comunque sulle creature non ci siamo per niente! io per adesso non ti so dire nulla su le carte che devi cambiare e aggiungere però ti posso dire che dovrai effettuare un bel pò di cambiamenti!spero di esserti stato utile ciaooo:bye:
  17. whell of will

    Conoscere t1

    salve a tutti ragazzi..visto che sono un ignorante di t1 volevo sapere come funzionano certi mazzi potenti e quanto possono costare senza p9...chissa magari un giorno potrei anche farne uno...allora quali sono i mazzi competitivi di magic t1 senza p9?si possono usare oath e monobrown seza le p9?GRAZIE IN ANTICIPO
  18. whell of will

    [T2] Rosso/Blu

    guarda non ti so dire molto perchè non hai specificato il formato in cui lo vuoi giocare però un bel mazzo control sparo non guasterebbe!la lista non me la ricordo comunque le carte principali sono:catene vulshok,scettro isocrono,fire ice,nano trivellatore,mana leak e altri spari vari e counter...per le terre invece wooded foothils,terre doppie rosso blu di ravnica mountain e island!io l'ho giocato ed era molto divertente e forte..è molto bello da giocare perchè all'inzio tu fai lievi danni all'oppo lui continua ad attacare incosapevolmente e alla fine quando stai per perdere la situazione si ribalta a tuo favore è molto rischioso come mazzo ma è bellissimo!
  19. scusate ma l'elfball e molto forte e lo so ma basta un semplice cuonter per mandarti all'aria il lavoro di una vita non pensate?e comunque in che altri modi può vincere senza predator dragon??perchè molte liste non lo giocano quandi vorrei saperlo.GRAZIE IN ANTICIPO
  20. io per la main metterei anche qualche asportare per evitare troppi rischi..e nantuko shade di brutto
  21. SCUSA...ma con tutti i mazzi e le serie che ''dio magic''ci ha donato perchè soffermarsi proprio su dei mazzi diravnica &co!a me non sono mai piaciuti!comunque riguardo al tuo amico se non vuoi spendere troppi soldi per batterlo ti consiglio anche un mazzo semplice ma potente...ad esempio kithkin goblin ecc..e se vuoi lasciarlo senza parole allora modifica bene il tuo sparo...togli il blu mettici dentro il più possible(piroclasmi,vortici,fulmini,ecc) è distruggilo!! ah e con selesnya hai ancora meno possibilità per batterlo perchè le creature sono:sleep:
  22. .io invece lo giocherei con entrambi i colori ma ci vuole qualche altra accellerazione e crature...e soprattutto RIMOVINI!!!personalmente trovo che le bitterblossom siano un po inutili in quel mazzo..ho capito che è un rogue ma ci sono troppi boggart e faerie a me sembra un miscuglio...e comunque qualche rimovino blu...e più creauture rompi....e!!!
  23. scusa per il disturbo ma la lista dell'elfball che mi hai dato non mi sembra sta forza non ha nessuna combo mi potresti spiegare la strategia e con cosa vince?grazie in anticipo

  24. scusa ho bisogno di una mano per le risposte..!cosa bisogna fare quando rispondi ad un topic per riprendere quello che ha scritto quello prima ''le quote''(originariamente inviato da)capito?grazie

  25. grazie mille e scusa per l'eccessivo disturbo mi sei stato di enorme aiuto spero di poter ricambiare il favore!!!!..ma sai se è un mazzo abbastanza vincente in extended?
×
×
  • Crea nuovo...