Jump to content

cirex

Ordine del Drago
  • Posts

    33
  • Joined

  • Last visited

About cirex

  • Birthday 03/09/1995

Profile Information

  • Location
    ferrara
  • GdR preferiti
    resistance2\magic

cirex's Achievements

Adepto

Adepto (4/15)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

4

Reputation

  1. Tanti auguri, buon compleanno!

  2. dicevo che un tot erano solo delle idee da completare in futuro mentre 3 o 4 sono da usare comunque si ogniuno fa quello che vuole
  3. si è vero ma comunqe bisogna vedere se sono tutti completi magari ne ha 5 principali e tutti gli altri sono solo basi...spero;-)
  4. io ne ho 4 zombi vecchio counter vampiro ed. zendigar completato da pochissimo mazzo angelo con una piccolissima parte boros poi avevo un fungus ke ho venduto x finire il mazzo vampiro xD penso ke tenere + di 9 mazzi alla volta sia troppo o ne finisci uno e inizi un altro ma non puoi portarne a vanti troppi alla volta per me sono troppi anche 6 bisognerebbe averne pochi ma forti contro tutte le occasioni!!
  5. il mio mazzo è fatto così: 4x signore dei non morti 2x signore degli zombi 3x barone della morte 1x gravespawn sovereign 3x fallen angel 4x condottiero non morto 4x morto vendicativo 2x gempalm polluter 3x mangia carogne 4x goblin in putrefazione 2x punizione definitiva 4x rito oscuro 2x terrore 3x disfare 19x palude il mazzo non è male di solito cerco di chiudere con il fallen angel e i morti vendicativi sacrificando tutti gli zombi e togliendo i punti rimasti attaccando con l'angelo e magari giocare una punizione definitiva x kiudere sicuramente. Un altro problema è la gravespawn sovereign non so se tenerla se entra è buona ma è un po troppo lenta e quando la pesco non la gioco mai perchè preferisco giocare altri zombi. Volevo dei consigli su come migliorarlo soprattutto aggiungendo magie più forti e utili (ho un richiamo del sepolcro cosa faccio lo gioco??) per chiudere prima, di solito chiudo al 6-7 ma turno ma vorrei un po prima...
  6. ma i mazzi di jace e chandra sono in vendita???
  7. io avevo un bel affiniti che tutti consideravano "strano" per l'assenza delle proli infatti si basava su una combo: con un discepolo in gioco o magari due (ne giocavo 4) e un saccheggiatore che era il finiscer sacrificavo 20 artefatti o 10 (questo dipendeva dal numero dei disepoli)...un'altra combo si basava sulle vasche delle saldature ma non ero certo che si potesse fare: bisogna avere 1 discepolo e 2 vasche delle saldature poi far finire nel cimitero un artefatto per rigenerarlo e poi rigenerare le due vasche tra loro per far infiniti danni. La combo è potentissima ma non lo mai fatta perchè non sapevo se si poteva fare o no:-(
  8. vorrei chiedere dei consigli sul mio nuovo mazzo counter eccolo viandanti: 2x Jace creature: 4x guerriero fantasma magie: 4x counterspell 4x estirpare l' anima 4x indebolimento magico 4x eliminare 2x trappola per magie 3x legapensiero 2x contorcere 2x boomerang 4x controevocazione 2x telepatia 3x tempesta cerebrale terre: 19x isola non c' è molto da spiegare per un counter ma ecco i miei dubbi: -le tempeste cerebrali le lascio? quando non gira mi servono per aver più counter in mano ma non sono fondamentali. -mi consigliate di togliere delle controevocazioni e aggiungere dei boomerang? -poi volevo sapere se l'idea dei guerrieri fantasma è buona o mi consigliate un' altra creatura?? -ultima cosa non fate commenti sui viandati perchè a me giocare jace nel counter mi piace e aiuta parecchio. :bye:
  9. il mazzo è davvero buono soprattutto per il combo e anche se io ci gioco il nero e non il blu direi che funziona benissimo...forse anche meglio anzi forse ci provo anchio...:-p:-p comunque avrei dei consigli: -1 o 2 verde linfa vitale -2 pioggia luminescente -al posto di stupire anche se non hai counterpell basta anche eliminare che è meglio ed è comunissima ora -e ultimo aggiungerei un'altra stagione del raddoppio be a te la scelta spero di esserti stato d' aiuto;-) ciao:bye:
  10. vi prego aiuto!:confused:
  11. ma gli ideali falliti dicono sacrifica una creatura e dai +2 +1 ma se ne sacrifichi due o più (in questo caso saprolingi) la creatura incantata prende il doppio il triplo e così via?? aiutatemi!:banghead:
  12. .Riguardo alla purificazione invece: scende con troppo e anche una volta scesa non da poi così tanto fastidio contro tutti i mazzi...senza contare che resti con 4 permanenti anche tu!!!! cirex, se non sai cosa fanno le carte(cosa normalissima visto che sono più di 9.000 oramai)guarda su "mtgdb" o su magic market, basta che digiti il nome della carta!! si ma la purificazione di razia si usa in genere quando l'avversario non è a molto di vita io cerco di usarla ad esempio quando ho un tombettiere un accecante e un angelo forte...mtgdb (mai sentito) mentre su magic market ho provato ma erano in inglese!..... io ho 6 in inglese:sleep: questa è curiosita mia ma un angelo ho un accecante di edizione vecchia in francese ma è vero che vale di più!?! per me no...:confused:
  13. EI SECCHIA vedo che per criticare sei il numero uno...perche non mi dai dei consigli invace di "BLA BLA BLA" su dimmi cosa fare "fenomeno"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.